Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a prenotare un airnb a Nizza per agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sta attento, ad amici che avevano già prenotato diversi alberghi in Francia tramite booking, i nquesti giorni gli stanno arrivando tutti gli annullamenti delle prenotazioni con relativi rimborsi, la motivazione è il crescente aumento dei contagi e la mancata certezza dell'accoglienza per il mese di Agosto.

    Questo messaggio che più o meno arriva da tutti gli alberghi prenotati:

    "in considerazione delle restrizioni e dell'evoluzione del COVID19, la nostra struttura è costretta a chiudere le accoglienze durante il mese di Agosto. Siamo costretti a cancellare e rimborsare la sua prenotazione!

    forse non riesci perchè ora le bloccano di default.

    anche la Farnesina sconsiglia la prenotazione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ho prenotato un albergo,ma un appartamento di proprietà di un italiano

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by brucche View Post
        Il tipo è ok,procedo al bonifico
        Come diceva Shakespeare....Tutto è bene quel che finisce bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by brucche View Post
          Non ho prenotato un albergo,ma un appartamento di proprietà di un italiano
          si, intendevo attento a valutare l'evoluzione della situazione, se ti fa tutto in regola, in teoria deve "denunciare" la tua presenza alle autorità locali e se mettono dei blocchi è un problema visto che non potresti essere li ospite... boh.
          tutta la spagna ad esempio è appena stata messa zona rossa e parlano di richiudere confini.... francia arancione attualmente, io sinceramente starei dentro i confini nazionali anche perchè anche ipotizzando riesci ad andare la, ma poi trovi tutto chiuso.. che vacanza sarebbe?

          solo un consiglio, poi sinceramente non ho indagato ulteriormente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by freddy.bike View Post

            si, intendevo attento a valutare l'evoluzione della situazione, se ti fa tutto in regola, in teoria deve "denunciare" la tua presenza alle autorità locali e se mettono dei blocchi è un problema visto che non potresti essere li ospite... boh.
            tutta la spagna ad esempio è appena stata messa zona rossa e parlano di richiudere confini.... francia arancione attualmente, io sinceramente starei dentro i confini nazionali anche perchè anche ipotizzando riesci ad andare la, ma poi trovi tutto chiuso.. che vacanza sarebbe?

            solo un consiglio, poi sinceramente non ho indagato ulteriormente.
            Devo andare a trovare il nipote,che non vedo da settembre....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come ti ho già detto in sez. Covid, per il momento in Francia puoi andare senza problemi visto che non chiedono nulla. La situazione è purtroppo in peggioramento....Speriamo rimanga così.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by brucche View Post

                Devo andare a trovare il nipote,che non vedo da settembre....
                le motivazioni del tuo viaggio e comprendo e le avevo già capite, il mio era solo un consiglio per farti valutare per bene, portandoti anche situazioni reali accadute, tu magari sei così preso dalla gioia che magari ti sfugge qualcosa (e lo comprenderei) ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tornato oggi,tutto ok....Appartamento in centro,comodissimo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X