Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1726
    Originally posted by springer View Post
    Le pischellette non le ho mai considerate, ho una mia deontologia professionale , il limite che ho sempre messo è di almeno 10 anni sopra l'età della mia figlia più piccola
    Sei un uomo piacente e simpatico.

    Ti assicuro che se fossi stato un autista di autobus da Gran Turismo la tua deontologia non sarebbe servita.

    Lì non devi cercare, sono loro a cercarti. Sempre

    Molte fanno viaggi di una settimana in Europa per sfuggire alla routine quotidiana.

    Sono queste le più pericolose e quando te le trovi davanti...la carne è carne.

    Comment


    • Font Size
      #1727
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Sei un uomo piacente e simpatico.

      Ti assicuro che se fossi stato un autista di autobus da Gran Turismo la tua deontologia non sarebbe servita.

      Lì non devi cercare, sono loro a cercarti. Sempre

      Molte fanno viaggi di una settimana in Europa per sfuggire alla routine quotidiana.

      Sono queste le più pericolose e quando te le trovi davanti...la carne è carne.
      No no Max non sono d'accordo. Sai che sono scannato per la gnocca, però credo che in ogni caso una differenza di età eccessiva non vada bene neanche per una trombata di una notte. Soprattutto per lei. Una ragazza giovane ha la sua vita, i suoi sogni, che sono diversi da quelli di una persona più grande, e io glieli lascio tutti, e i miei, i miei, che possono avere a che fare coi suoi? Potrebbero solo farle male, e i suoi a me, quindi ognuno per la sua strada e bon a lè.
      ​​​​​​​Ma poi con tutte le donne che ci sono al mondo devo incasinarmi con le pischellette? Non ci ho mai pensato e non ci penso nemmeno. Amen (stasera sono ecclesiastico, se vede?)

      Comment


      • Font Size
        #1728
        Originally posted by springer View Post

        Veramente è roba di ieri sera, sono uscito con gli amici a festeggiare, era un pò che non ci si vedeva, il programma era buono ma come sempre è andato a puttane
        In andalusia per quest'anno ho già dato, grazie
        Le pischellette non le ho mai considerate, ho una mia deontologia professionale , il limite che ho sempre messo è di almeno 10 anni sopra l'età della mia figlia più piccola, solo che adesso la figlia è arrivata ai trenta, bisognerà che cali il limite a 5, sennò tra un pò mi tocca andare a rimorchiare alla Baggina.
        Ragazzina curiosa
        Be ma 10 anni in meno non so un po pochi non credi? In genere quelli della tua eta preferiscono quelle piu piccole

        Comment


        • Font Size
          #1729
          springer ho scritto "se fossi stato autista"

          ​​​​​​Quando sei in giro due settimane, sei giovane, non resisti, questo lo sottoscrivo.

          Comment


          • Font Size
            #1730
            Originally posted by Tati90 View Post

            Be ma 10 anni in meno non so un po pochi non credi? In genere quelli della tua eta preferiscono quelle piu piccole
            Oilà chi si vede...la Nurse monella

            Comment


            • Font Size
              #1731
              Originally posted by Tati90 View Post

              Be ma 10 anni in meno non so un po pochi non credi? In genere quelli della tua eta preferiscono quelle piu piccole
              Non sono 10 in meno di me Tatuccia, ma 10 in più dell'età di mia figlia, leggi bene. Quindi figlia 20, limite 30, figlia 21, limite 31, e via andare. Adesso che la figlia ne ha 30, il limite sarebbe 40, comincia a essere un pochino troppo, ¿comprendes? Quindi abbasseró il limite a 5 anni valà

              Comment


              • Font Size
                #1732
                Originally posted by MAX_rr View Post
                springer ho scritto "se fossi stato autista"

                ​​​​​​Quando sei in giro due settimane, sei giovane, non resisti, questo lo sottoscrivo.
                Mavalá, Springerone ha la forza mentale di un monaco tibetano, non lo sapevi? Posso resistere a qualunque tentazione Vecio, basta volerlo
                Ti ho mai raccontato di quella volta che mi si infiló Belén Rodríguez nel letto?

                Comment


                • Font Size
                  #1733
                  E mó vi lascio che ho un invito a cena al Posillipo, sono già in ritardo, ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #1734
                    Originally posted by springer View Post

                    Mavalá, Springerone ha la forza mentale di un monaco tibetano, non lo sapevi? Posso resistere a qualunque tentazione Vecio, basta volerlo
                    Ti ho mai raccontato di quella volta che mi si infiló Belén Rodríguez nel letto?
                    Due settimane sono tante quando hai 30anni ti provocano mettendoti a posto il nodo della cravatta, si strusciano ecc ecc.

                    Poi dico, come può una donna di 25/30 anni o una universitaria non essere attratta da tale fascino con chitarra e voce intonata?

                    Ps la macchia marrone vicino all'occhio è dovuta alla vecchiaia.

                    La feci a marzo '97 per avere il pass aree di servizio.

                    Due mesi dopo tutto sparì




                    Last edited by MAX_rr; 27-08-21, 19:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1735
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      Nooo sono a lavoro
                      andata bene la tua giornata?
                      questo week end riposi?
                      Domani lavoro.... Faccio festa domenica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1736
                        Originally posted by springer View Post
                        E mó vi lascio che ho un invito a cena al Posillipo, sono già in ritardo, ciao
                        Buona serata Springerone!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1737
                          Buon sabato ragazzi 🍀 Lodi + 18 nuvoloso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1738
                            Originally posted by springer View Post

                            Non sono 10 in meno di me Tatuccia, ma 10 in più dell'età di mia figlia, leggi bene. Quindi figlia 20, limite 30, figlia 21, limite 31, e via andare. Adesso che la figlia ne ha 30, il limite sarebbe 40, comincia a essere un pochino troppo, ¿comprendes? Quindi abbasseró il limite a 5 anni valà
                            E allora lo abbassi per un totale di 50
                            ora si que comprendo jaajajajajajaaj
                            be dai meno male la tua bimba ha la mia età così non ho rischi ahahahaahahah se mai qualcuno decidesse di mettermi come nurse MAX_rr

                            Comment


                            • Font Size
                              #1739
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Domani lavoro.... Faccio festa domenica!
                              Buon lavoro per oggi e buon giorno

                              Comment


                              • Font Size
                                #1740
                                Buongiorno amici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X