Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Buongiorno Amiche e amici!!

    Pianura padana con afa e super coperto..tempo orrido..

    MA SICCOME HO UN PROGRAMMA DA LECCARMI I BAFFI PER IL WEEK END E IL TEMPO PARE SIA PERFETTO TUTTO PASSA

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Buongiorno Amiche e amici!!

      Pianura padana con afa e super coperto..tempo orrido..

      MA SICCOME HO UN PROGRAMMA DA LECCARMI I BAFFI PER IL WEEK END E IL TEMPO PARE SIA PERFETTO TUTTO PASSA
      Poco ma sicuro...sarà una settimana lunga

      Comment


      • Font Size
        #183
        Visto che questo thread è il thread del fancazzismo voglio partecipare, se no poi mi dite che lavoro e basta. Quindi dicevamo:

        Eccomi sabato impegnatissimo a non fare na beata mazza!! Classica foto del belino con le gambe verso il mare che ci sta sempre (ah modestamente non ho fatto na ceppa manco domenica, così vi tranquillizzo


        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by giova3419 View Post
          Visto che questo thread è il thread del fancazzismo voglio partecipare, se no poi mi dite che lavoro e basta. Quindi dicevamo:

          Eccomi sabato impegnatissimo a non fare na beata mazza!! Classica foto del belino con le gambe verso il mare che ci sta sempre (ah modestamente non ho fatto na ceppa manco domenica, così vi tranquillizzo

          Questa è vita. Gioire per le piccole cose è sintomo di intelligenza e minimalismo


          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by giova3419 View Post
            Visto che questo thread è il thread del fancazzismo voglio partecipare, se no poi mi dite che lavoro e basta. Quindi dicevamo:

            Eccomi sabato impegnatissimo a non fare na beata mazza!! Classica foto del belino con le gambe verso il mare che ci sta sempre (ah modestamente non ho fatto na ceppa manco domenica, così vi tranquillizzo

            Giova l'importante è stare bene!! non importa con cosa o come!!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Da pc non avevo problemi, con il telefono dovevo andare a cercare il mex inviato.

              Ora tutto apposto.

              consiglio...il Tapatalk rompe le palle e basta. L'ho provato una volta, sembrava di essere in un labirinto.

              Chrome naviga come da pc e tutto andrà bene.

              Spero capisca anche il vecchio di Rotterdam, che tra pastiglie blu e nottatacce nord europee lo stiamo perdendo
              ahahaha buongiorno Maaaax e buongiorno a tutti! Un rapidissimo collegamento dal lavoro per un saluto, tra un minuto e telo a casa a pranzo!
              Non uso Tapatalk, utilizzo il sito classico su Chrome come dici tu ma non mi fa fare il log in, posso cliccare 10 ,100, 1000 volte ma non mi fa entrare!
              Vabbè... si risolverà!

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Simona199 View Post

                ahahaha buongiorno Maaaax e buongiorno a tutti! Un rapidissimo collegamento dal lavoro per un saluto, tra un minuto e telo a casa a pranzo!
                Non uso Tapatalk, utilizzo il sito classico su Chrome come dici tu ma non mi fa fare il log in, posso cliccare 10 ,100, 1000 volte ma non mi fa entrare!
                Vabbè... si risolverà!
                Simoooooooooooooooo, prova ad entrare con Edge (Microsoft, ex Explorer) o Firefox e vedrai che entri Stesso problema mio

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  ahahaha buongiorno Maaaax e buongiorno a tutti! Un rapidissimo collegamento dal lavoro per un saluto, tra un minuto e telo a casa a pranzo!
                  Non uso Tapatalk, utilizzo il sito classico su Chrome come dici tu ma non mi fa fare il log in, posso cliccare 10 ,100, 1000 volte ma non mi fa entrare!
                  Vabbè... si risolverà!
                  Anche Giovanni ha incontrato lo stesso problema con Chrome.

                  Boh ogni tanto uso Edge di Windows 10, ma non è rapido come Chrome.

                  Spero si risolva tutto Panterastigiana

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Simoooooooooooooooo, prova ad entrare con Edge (Microsoft, ex Explorer) o Firefox e vedrai che entri Stesso problema mio
                    Giovaaaaaa in effetti ci avevo pensato... ora ho provato a scaricarli sul CELLULARIO ma non succede un chezz, non me li scarica!
                    Vabè andrà a posto anche stà rogna...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Anche Giovanni ha incontrato lo stesso problema con Chrome.

                      Boh ogni tanto uso Edge di Windows 10, ma non è rapido come Chrome.

                      Spero si risolva tutto Panterastigiana
                      Si risolverà sicuramente grazie a qualche mago dei computer che il boss ingaggerà!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Buongiorno ragazzi come state??

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Si risolverà sicuramente grazie a qualche mago dei computer che il boss ingaggerà!
                          Poco ma sicuro, però mi chiedo se c'è un Chrome di Lodi, uno di Asti o La Spezia va che è strana sta roba

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Buongiorno ragazzi come state??
                            Ciao quanti circuiti hai fatto? Mi chiedevo dov'è la Moto: Loading?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Mentre voi avete problemi di connessione.. Qui ci si incontra ​​​​​​





                              Grazie mito22 del favore e della chiacchierata

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Comunque grazie al nostro "aperitivo" ci siamo salvati dalla grandinata pazza del Brennero mito22 e quella della a1 per me.. Ogni tanto nella vita ci vuole sedere.. E noi oggi modestamente lo abbiamo avuto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X