Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzzz...noooooo....le gomme impolverate nooooo
Scusa gio, scusate tutti ma ho la sindrome della gomma pulita, anche nella macchina se appena appena ho una gomma impolverata subito lavaggio completo, aó, che ce posso fá, ognuno le sue manie eh
Eh, avoja, sono uscito con gli amici direzione colline, manco 20 km ci siamo fermati in un simpatico borgo dove in una simpatica piazza c'era un simpatico chiosco con una simpatica cameriera, abbiamo iniziato con un simpatico caffè, erano le 10 e mezza, poi qualche giro di simpatiche birrette, proseguito con un simpatico pranzetto al ristorante proprio li dietro, poi ritorno al chioschetto per un simpatico digestivo poi....
poi a farla breve, se no vi divento pure antipatico, alle 5 del pomeriggio stavamo ancora spaparanzati li a sbevazzare menomale che ha fatto 4 gocce e ci siamo precipitati al ritorno, conclusione 40 km scarsi di moto in 8 ore di gozzovigliamento, ma si può ogni volta cosi?
Comment