Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
ahahahah magariiiiiiiiOriginally posted by Gabe75 View Post
Bella! L'hai comprata?

qui ero stata invitata all'alfa romeo day un paio di anni fa, ho provato la Giulia QV in pista e la Q4 off road.... tremavo dall'emozione
fino all'anno scorso avevo la Mito super... ora ho la Giulietta sprint... la prossima sarà la Giulia
- Likes 1
Comment
-
Forte! Bella occasione!Originally posted by Tati90 View Post
ahahahah magariiiiiiii
qui ero stata invitata all'alfa romeo day un paio di anni fa, ho provato la Giulia QV in pista e la Q4 off road.... tremavo dall'emozione
fino all'anno scorso avevo la Mito super... ora ho la Giulietta sprint... la prossima sarà la Giulia

Comment
-
Brava che sei Alfista, ma non farti trarre in inganno da Gabe75 con la scusante di andare a fare un giretto... commetterebbe reati.Originally posted by Tati90 View Post
ahahahah magariiiiiiii
Rimani nella tua Genova che ti vuole Casta e Pura nel convento che spacci come ospedale per nascondere le diavolerie che pensi ogni giorno

Monella
- Likes 1
Comment
-
AhahahahahahahahahahOriginally posted by MAX_rr View PostBrava che sei Alfista, ma non farti trarre in inganno da Gabe75 con la scusante di andare a fare un giretto... commetterebbe reati.
Rimani nella tua Genova che ti vuole Casta e Pura nel convento che spacci come ospedale per nascondere le diavolerie che pensi ogni giorno

Monella
infatti nel mio convento pensano che io sia tranquilla e indifesa
però…..
- Likes 1
Comment
-
-
Convento, quale convento, ma non eri infermiera, che, te sei fatta suora adesso?Originally posted by Tati90 View Post
Ahahahahahahahahahah
infatti nel mio convento pensano che io sia tranquilla e indifesa
però…..
Hai visto la luce sulla via di Damasco e ti sei convertita? Fammela vedere pure ammè sta luce va, che so' peccatore
Comment
-
Se non la pianti di fare il ganzo ti faccio picchiare da questo brutto ceffo @Gabe75Originally posted by springer View Post
Convento, quale convento, ma non eri infermiera, che, te sei fatta suora adesso?
Hai visto la luce sulla via di Damasco e ti sei convertita? Fammela vedere pure ammè sta luce va, che so' peccatore
- Likes 1
Comment
X

Comment