Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
buongiornissimo Max! crazy mama che in stì giorni ha voglia di strangolare il figlio, il mio "buon" Alberto ha capito che fare il cuoco non è esattamente la sua attitudine (cosa che io già sapevo!!!) e quindi ha voluto cambiare scuola, ma se ci avesse dato retta quando era il momento (a me e a suo padre ovviamente).... grrrr stì ragazzi sono veramente delle teste di minkia, per lo meno il mio lo è ampiamente!questi ragazzi son sempre più tremendi
e quindi ora cosa ha deciso di fare???
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Da qualcuno avrà pur presoquesti ragazzi son sempre più tremendi
e quindi ora cosa ha deciso di fare???
Si beh sia suo padre che io eravamo della serie "voglia di studiare saltami addosso" però lui ci batte aaghgh!
Vabbé troverà anche lui la sua strada... è che stì ragazzi sono tanto immaturi e rincoglioniti perché sanno che tanto hanno le spalle coperte dai genitori, io starnazzo come un'oca e mio marito borbotta come un orso ma poi alla fine gliele diamo quasi tutte vinte
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
ah ora si è iscritto presso un istituto tecnico dove già gli avevamo consigliato di iscriversi tempo fa... la classica scuola da maschio per i maschi che non hanno voglia di studiare
Si beh sia suo padre che io eravamo della serie "voglia di studiare saltami addosso" però lui ci batte aaghgh!
Vabbé troverà anche lui la sua strada... è che stì ragazzi sono tanto immaturi e rincoglioniti perché sanno che tanto hanno le spalle coperte dai genitori, io starnazzo come un'oca e mio marito borbotta come un orso ma poi alla fine gliele diamo quasi tutte vinte
Comment
X
Comment