Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 41mo capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
springer ne ho uno troppo bello per teOriginally posted by springer View Post
Ah eccote qua vecchio brontolone, anzi mò te voglio chiamà Brontolo, te piace?
poi quasi quasi al capo gli metto Pisolo, che sta sempre a dormì, al Supergabe Eolo che lui è veloce come il vento, al Turbo Cucciolo che lui è il cuccioletto della Tati, per Gongolo, Dotto e Mammolo mò vediamo a chi li metto, Biancaneve la Supersimo tutta la vita, e Springerone dite?
Embè, Springerone é il principe azzurro, ce mancherebbe ahah
scusa ma mentre leggevo non posso non dirtelo.. Sai che i nani sono cresciuti nel frattempo.. Non sono più 7..
8 il nano a cui piace la montagna ANDALO
9 il nano a cui piace il mare JESOLO
10 il nano a cui piace la cara e vecchia faiga ECCOLO
bene adesso direi che il tuo sia ECCOLO

Direi che all'unanimità possiamo battezzarti, cmq grazie x il CUCCIOLO, mi si addice nonostante l'età da ometto e non più da ragazzino
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post

Originally posted by TTURBOJJ View Post
springer ne ho uno troppo bello per te
scusa ma mentre leggevo non posso non dirtelo.. Sai che i nani sono cresciuti nel frattempo.. Non sono più 7..
8 il nano a cui piace la montagna ANDALO
9 il nano a cui piace il mare JESOLO
10 il nano a cui piace la cara e vecchia faiga ECCOLO
bene adesso direi che il tuo sia ECCOLO

Direi che all'unanimità possiamo battezzarti, cmq grazie x il CUCCIOLO, mi si addice nonostante l'età da ometto e non più da ragazzino
- Likes 1
Comment
-
No Max lui aveva da lavorare a Bologna e io da tornare a genova facendo la ss45Originally posted by MAX_rr View PostVa che bella coppia

JJ la 848 soffre se non la si piega per lungo tempo. A te l'onere e l'onore di accompagnare la Nurse a sgretolare saponette

che faticaaaaaa non ho piegato un cheeezzzo
Comment
-
Naturalmente scherzo e aspetto un mese.Originally posted by Tati90 View PostNo Max lui aveva da lavorare a Bologna e io da tornare a genova facendo la ss45
che faticaaaaaa non ho piegato un cheeezzzo
Qualora non toccassi le saponette dopo questo periodo di tempo, ti bannerò per sempre

- Likes 2
Comment
-
Buonasera SpringerOriginally posted by springer View Post
Ah eccote qua vecchio brontolone, anzi mò te voglio chiamà Brontolo, te piace?
poi quasi quasi al capo gli metto Pisolo, che sta sempre a dormì, al Supergabe Eolo che lui è veloce come il vento, al Turbo Cucciolo che lui è il cuccioletto della Tati, per Gongolo, Dotto e Mammolo mò vediamo a chi li metto, Biancaneve la Supersimo tutta la vita, e Springerone dite?
Embè, Springerone é il principe azzurro, ce mancherebbe ahah

.... adesso anche Principe....

Comment
-
Ciao Supergabe, anzi Eolo, l'uomo che quando sale in moto il vento je fa un baffoOriginally posted by Gabe75 View Post
Buonasera Springer
.... adesso anche Principe....

Certo, Principe, ma non dimenticate di aggiungere Azzurro eh
Però potete continuare a darmi del tu, sono democratico io buaaawawww
- Likes 1
Comment
-
sarà andato alla ricerca di qualche faigaOriginally posted by MAX_rr View PostMi stavo chiedendo se fossi già partito verso quei luoghi di perdizione
E' questa l'ora di presentarsi?
Ho postato il Buongiorno con meteo alle 4 e tu ti presenti adesso 
chissà se si era portato dietro le pilloline
Comment
X

Comment