Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Tati90 View Post

    La tua anima gemella… attento se legge ti picchia
    Mi ha dato lo stimolo per affrontare i primi mesi di paraplegia.

    Ricordo lo stupore dei medici quando chiesi una chitarra altrimenti i calli sui polpastrelli sarebbero scomparsi.

    Ero ancora acuto, mi giravano ogni mezz'ora per evitare piaghe da decubito.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Poco ma sicuro, però mi chiedo se c'è un Chrome di Lodi, uno di Asti o La Spezia va che è strana sta roba
      Giorno Maaaaxxx! Ahahahaha ma si infatti.... poi la cosa assurda è che dal computer riesco ad entrare (infatti sono di nuovo collegata di straforo dal lavoro ) mentre dal cellulare non riesco ad entrare! Mah non so che dire, io poi non sono per niente teNNologica quindi non avanzo neanche ipotesi in merito a questi misteri ....

      Comment


      • Font Size
        #243
        Ciao belli!

        Comment


        • Font Size
          #244
          Sono di nuovo diventata nonna!!
          Il mio dobermann Max si è ingroppato l'alana Mia , non so come cavolo abbia fatto perchè nel periodo del calore di Mia, che oltretutto era il suo primo calore perchè ha appena compiuto un anno (mi pare che sia nata a maggio... 2020 ovviamente ) siamo sempre stati super attenti a tenerli divisi e invece il mio Max ... zacchete ! ahahahaha gli ho dato una super sgridata ma lui mi guarda sempre con gli occhioni languidi come se gli stessi facendo i complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #245
            Non posso mettere le foto perchè dal cell non posso fare un chezz! Ne ha fatti quattro ma due sono morti, i due sopravvissuti sono due bei topoloni aahahaha il masculo è tutto nero identico al papi mentre la femmina è grigia chiazzata nera uguale identica alla mamma! Il masculo è più piccolino.... l'abbiamo trovato sotto una siepe perchè questa balenga li ha fatti un pò in giro... mah bo, figuriamoci se io potevo avere dei cani "normali"!!!

            Comment


            • Font Size
              #246
              scusate se scrivo un pò a caxxo semidislessica style ma vado di frettissima

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Simona199 View Post

                Giorno Maaaaxxx! Ahahahaha ma si infatti.... poi la cosa assurda è che dal computer riesco ad entrare (infatti sono di nuovo collegata di straforo dal lavoro ) mentre dal cellulare non riesco ad entrare! Mah non so che dire, io poi non sono per niente teNNologica quindi non avanzo neanche ipotesi in merito a questi misteri ....
                Ciao vulcana guarda che è roba da matti anche con il telefono. Ne ho tre perché ci sono periodi che devo rimanere molto tempo a letto.

                Un Samsung, un LG e un
                Huawei. tutti e tre con Chrome...mai avuto problemi di connessione.

                Vuoi che abbiano inventato Chrome solo per Lodi e provincia?

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  ,.....
                  Last edited by MAX_rr; 28-07-21, 02:47. Reason: Sbaglio immagine

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Buona giornata ragazzi 🍀 Lodi + 21 parzialmente nuvoloso.

                    ​​​Buona giornata anche a te springer e tutte le Tulipane che cadranno nelle tue braccia.


                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Buongiorno spammoni!!

                      Reggio Emilia, sereno 21 gradi..... Maaaaaaaa soprattutto -3 gg alla news

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Buona giornata ragazzi 🍀 Lodi + 21 parzialmente nuvoloso.

                        ​​​Buona giornata anche a te springer e tutte le Tulipane che cadranno nelle tue braccia.


                        Buongiorno MAX a Volterra +22 sereno e foschia..... Ci sarà da sudare anche oggi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Buongiorno spammoni!!

                          Reggio Emilia, sereno 21 gradi..... Maaaaaaaa soprattutto -3 gg alla news
                          Buongiorno TTURBOJJ e faccelo vedere sto' KAPPONE.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post
                            Buongiorno spammoni!!

                            Reggio Emilia, sereno 21 gradi..... Maaaaaaaa soprattutto -3 gg alla news
                            Buongiorno caro

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Buongiorno MAX a Volterra +22 sereno e foschia..... Ci sarà da sudare anche oggi....
                              Ciao Supermt10 è si quando c'è foschia arriva la calura

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Buongiorno TTURBOJJ e faccelo vedere sto' KAPPONE.....
                                Come sospettavo...una moto 😎

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X