Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 41mo capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

Superbiker- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM

È stato amore vero ? Io quando L ho provata per la prima volta arrivando dalla naked.. dopo i primi 500 metri ho cominciato a urlare nel casco DEVE ESSERE MIA .. e ho stalkerizzato il mio amico finche non me L ha venduta ! Ah ah ahOriginally posted by Tati90 View PostBuongiorno ragazzi… io sono demolita ancora

- Likes 1
 Comment
- 

Superbiker- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM

- 

Ma no, ho salutato tutti con un buongiorno gente, che dici Vecio?Originally posted by MAX_rr View PostHai salutato tutti tranne me.

Visto il regalo che mi ha fatto l'AWF Davide Polo? 
 Azzzz.... moderatore!!!!!!! 
 Ma te sei troppo buono, mito doveva farmi a me moderatore, così bannavo tutti i maschietti e rimanevo solo io con le gentili ( ehm) donzelle 
 Springerone' s harem ahahah (mò aspetto i gentili e femminili vaffa) (mò aspetto i gentili e femminili vaffa) 

- Likes 2
 Comment
- 

No sono tornato sabato ed era bello fresco, adesso sono a Rimini e fa caldazzo. Torno su in settimana cmq, il settore si è rimesso a tirare un pò, almeno al nord Europa, e tocca approfittareOriginally posted by Dianutte88 View Post
 Molto molto bene ! Grazie ! Speravo fossi al fresco ma da quel che capisco caldo pure lì ! Ma sei per lavoro ? Che lavoro fai 
 che lavoro faccio dici? Faccio danni, è un lavoro altamente specializzato ahah  
 - Likes 1
 Comment
- 

Titesèmat tameuncavallOriginally posted by springer View Post
 Ma no, ho salutato tutti con un buongiorno gente, che dici Vecio? 
 Azzzz.... moderatore!!!!!!! 
 Ma te sei troppo buono, mito doveva farmi a me moderatore, così bannavo tutti i maschietti e rimanevo solo io con le gentili ( ehm) donzelle 
 Springerone' s harem ahahah (mò aspetto i gentili e femminili vaffa) (mò aspetto i gentili e femminili vaffa)    

Comment
X

Comment