Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Tati, bene dai, weekend off. Il nuovo lavoro mi piace. Questa settimana mi hanno messa ai processi perché bisogna saper fare tutto.... Quindi oltre a mille informazioni, un giorno ho ricevuto merce, l altro smistato, poi ho stoccato, ho fatto pick pack e shipping. Così potrei dare una mano al team in caso di necessità.
Diciamo che non serve a molto quello che ho fatto... Sono nella fase finale, ovvero dovrei gestire il flusso dei trasporti.
Ho un team di 20 persone, e una media di 150 camion per turno da gestire
Certo che dalla gioielleria trovarmi a dover interagire con i camionisti .... Ah ah ah dalle stelle alle stalle scherzi a parte non me ne devo occupare io dei camionisti...
Ma è super impegnativo ed è una grande responsabilità.
Loro lavorano con minuti in anticipo, non devono fare per nessun motivo ritardi, e quindi ti tiene operativo a mille durante il turno ci sono rimasta sorpresa dalla organizzazione interna, si vede che sono americani
Ahahahaahah dai che magari sono camionisti pettoruti
Sembra interessante ma fai i turni o lavori solo di giorno?
Ciao Tati, bene dai, weekend off. Il nuovo lavoro mi piace. Questa settimana mi hanno messa ai processi perché bisogna saper fare tutto.... Quindi oltre a mille informazioni, un giorno ho ricevuto merce, l altro smistato, poi ho stoccato, ho fatto pick pack e shipping. Così potrei dare una mano al team in caso di necessità.
Diciamo che non serve a molto quello che ho fatto... Sono nella fase finale, ovvero dovrei gestire il flusso dei trasporti.
Ho un team di 20 persone, e una media di 150 camion per turno da gestire
Certo che dalla gioielleria trovarmi a dover interagire con i camionisti .... Ah ah ah dalle stelle alle stalle scherzi a parte non me ne devo occupare io dei camionisti...
Ma è super impegnativo ed è una grande responsabilità.
Loro lavorano con minuti in anticipo, non devono fare per nessun motivo ritardi, e quindi ti tiene operativo a mille durante il turno ci sono rimasta sorpresa dalla organizzazione interna, si vede che sono americani
Ciao Dada tosto il nuovo lavoro....penso che non avrai problemi di noia....
Ahahahaahah dai che magari sono camionisti pettoruti
Sembra interessante ma fai i turni o lavori solo di giorno?
Farò turni.... E forse la maggior parte notti... Speriamo di no
Dovrei fare una mattino pomeriggio pomeriggio notte... Vedremo. Per ora il weekend non lavoro. Probabilmente appena apre il centro operativo di Novara avrò turni sballati e giornate impegnative ( dicono sia normale all'inizio, tempo di stabilirsi)
Farò turni.... E forse la maggior parte notti... Speriamo di no
Dovrei fare una mattino pomeriggio pomeriggio notte... Vedremo. Per ora il weekend non lavoro. Probabilmente appena apre il centro operativo di Novara avrò turni sballati e giornate impegnative ( dicono sia normale all'inizio, tempo di stabilirsi)
scopriremo lavorando
turni sballatissimi direi cavolo
ma te di notte hai gia lavorato?
Comment