Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Springer… paracetamolo ev e via
Io non rimpiango per niente la crisi dell’anno scorso, magari avessi potuto fare smartworking prossime ferie?
Quali ferie, le mie? Mah, se il mio socio se la sente di portare avanti da solo, poraccio, già si è fatto tutto agosto, mia moglie voleva tornare in Salento la prox settimana, siamo stati anno scorso in una fantastica masseria, Muntinbianchi, se vi capita andateci, adesso devo sentire lui se se la sente. Certo che lasciare adesso che il settore sta ricominciando a tirare.... vabbè, mia moglie prima di tutto, no?
Quali ferie, le mie? Mah, se il mio socio se la sente di portare avanti da solo, poraccio, già si è fatto tutto agosto, mia moglie voleva tornare in Salento la prox settimana, siamo stati anno scorso in una fantastica masseria, Muntinbianchi, se vi capita andateci, adesso devo sentire lui se se la sente. Certo che lasciare adesso che il settore sta ricominciando a tirare.... vabbè, mia moglie prima di tutto, no?
ovvio la moglie prima di tutto... ma la moglie intendo.. non altre che potresti trovare lungo la strada
santa donna!!! portacela un pò su
è al dunlop day... come sei premuroso MAx non si può sparire due giorni che subito chiami il 112
un pò come mia mamma quando scappavo di casa perchè non voleva farmi uscire ahahahhaha
ero proprio una monella
Comment