non so...forse per sentirmi pi? a mio agio lo farei se c? qualcosa che turba la mia esistenza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ricorrereste alla chirurgia plastica....
Collapse
X
-
in certi casi ...si fanno dei veri e propi miracoli... ...conosco una ragazza stupenda con un naso orribile ...una volta operato ....? diventata la fine del mondo ...ha fatto propio bene...
Comment
-
Originally posted by JOHNNYin certi casi ...si fanno dei veri e propi miracoli... ...conosco una ragazza stupenda con un naso orribile ...una volta operato ....? diventata la fine del mondo ...ha fatto propio bene...
far qualcosa per te invece???
Comment
-
in questi casi sono d'accordo!!!Originally posted by JOHNNYin certi casi ...si fanno dei veri e propi miracoli... ...conosco una ragazza stupenda con un naso orribile ...una volta operato ....? diventata la fine del mondo ...ha fatto propio bene...
Comment
-
...per? dopo non fare come i vip ....entri in ospedale per una cazzata ed esci con il denderle da 30 cm... ....poi ti si becca in qualche filmettinoOriginally posted by boarder..io mi kago sotto solo a pensare ke mi devo operare di ernia inguinale!
l'idea di farmi tagliare, cucire, ecc....azz, sono una mezzasegafifone!
Comment
-
...son troppo avido x sputtanare cos? i miei soldi!Originally posted by JOHNNY...per? dopo non fare come i vip ....entri in ospedale per una cazzata ed esci con il denderle da 30 cm... ....poi ti si becca in qualche filmettino
heheheh....
e poi neanke con 5centomilaeuri mi tiran fuori bene...
Comment
-
Originally posted by hal1969itazz tutti a volersi levare gli occhiali...io li porto da 31 anni....e sinceramente...finche' non saro' + che sicuro dell'intervento rimarro' cosi come mamma mi ha fatto.....
con gli occhiali....ma doc al 100%

l'han fatto un macello di persone che conosco..nesun deluso (parlo di 3 anni al massimo fa...)..
..e la voglia mi sta venendo..
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
azzo avrei potuto usare questo detto prima di rompermelo 5-6 volte.. manco mi ricordo.. ahahhaOriginally posted by mito22
Quel che gh? n vedrina gh? anca n cantina...

Comment
-
se serve a far stare meglio con se stessa la persona che fa uso della chirurgia ben venga...
esagerazione NO...
anche se su SCAI ho visto di quei programmi tipo : EL ZIGNO ( The Swan-Il cigno) dove mettevano mano a di quelle roie brutte sventrate e le tiravano a cannone come delle fionde da "le mille e una gnocca"...
Comment
X

Comment