Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si invaghisce del parroco e lo perseguita: arrestata 47enne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si invaghisce del parroco e lo perseguita: arrestata 47enne


    Una 47enne di origine croata da tempo residente a Lugo (Ravenna) è stata arrestata lunedì sera dai carabinieri dopo l'ennesimo episodio di stalking nei confronti del prete della parrocchia di San Gabriele Arcangelo. Come riportato dalla stampa locale, dopo la messa il don si era fatto scortare a casa da alcuni fedeli. Verso le 19, però, la donna ha suonato al suo campanello ed è stata fermata dai militari dell'Arma. Per lei sono scattati i domiciliari.


    "Lo amo tantissimo, con tutto il cuore", ha ammesso la 47enne operatrice sanitaria davanti al giudice Andrea Chibelli del Tribunale di Ravenna che ne ha convalidato l'arresto imponendole il divieto di avvicinarsi al don, all'abitazione di lui e alla chiesa a meno di 500 metri e vietandole di comunicare con il sacerdote con qualsiasi mezzo, sia telematico che cartaceo.

    La vicenda ha avuto inizio nel 2018 quando il sacerdote svolgeva la sua funzione in un'altra parrocchia della zona. Come dimostrano i tantissimi messaggi, il don aveva sempre respinto tutte le avances. "Ho cercato di sopportare fino all'ultimo - ha detto al Resto del Carlino -. Le ho sempre dato buoni consigli: non sono contento per l'esito della vicenda, ma lo sono per il fatto che, da questo momento, lei possa finalmente prendersi cura di se stessa". La prima denuncia risale al 10 luglio.

    Col passare del tempo la donna ha sviluppato un'ossessione personale nei confronti del parroco tra pedinamenti, messaggi, telefonate, raccolta di informazioni, lettere, un appartamento preso in affitto nel piano superiore del don e persistenti apparizioni alle messe con frasi sussurrate al prete durante la funzione.

    Più di recente era riuscita a intercettarlo in un ritiro spirituale dai frati di Chiusi della Verna (Arezzo) del quale lui aveva parlato con pochissimi. Il vescovo aveva provato invano a parlare con la fedele. E il don, come estremo passo per indurla a cambiare atteggiamento, ultimamente le negava la comunione. Per la donna il processo è stato fissato per fine settembre.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    se non l'ha cagata ... lei sará stata veramente un brutto cesso inguardabile ahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      se non l'ha cagata ... lei sará stata veramente un brutto cesso inguardabile ahaha
      Fidati che se non caghi anche le belle, anche loro si attaccano
      Evidentemente il rifiuto non è contemplato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andy96 View Post

        Fidati che se non caghi anche le belle, anche loro si attaccano
        Evidentemente il rifiuto non è contemplato.
        ma la mia era una battuta scema nei confronti del prete, probabilmente troppo scema se non si capisce....ahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post
          se non l'ha cagata ... lei sará stata veramente un brutto cesso inguardabile ahaha
          Croata, 47 anni... sarà stata nina moric?

          Boh... ma magari al prete non interessava.... (in teoria dovrebbe essere PER FORZA COSI'... da contratto no?)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post

            ma la mia era una battuta scema nei confronti del prete, probabilmente troppo scema se non si capisce....ahaha
            Qua son tutti seriosi quando si parla di preti e sesso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              ma la mia era una battuta scema nei confronti del prete, probabilmente troppo scema se non si capisce....ahaha
              Ah ok tranquilla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Qua son tutti seriosi quando si parla di preti e sesso!
                la parrocchia del mio comune è finita al tg nazionale tempo fa (manco tanto)perchè 2 preti si sono "spretati" per amore a brevissima distanza l'uno dall'altro e ovviamente della stessa parrocchia...
                io li per li pensavo stessero insieme loro due...invece no
                Uno è stato pure prete del mio paese,un prete particolare ma che valeva più dimolti altri...
                Evidentemente tira più un pel...

                Comment

                X
                Working...
                X