Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghanese di 27 anni picchia italiana di 54: sei vecchia e mi devi mantenere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    andrebbe picchiato lui ... vieni qui da me a dirmi che a 54 anni sono vecchio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by filotto View Post
      andrebbe picchiato lui ... vieni qui da me a dirmi che a 54 anni sono vecchio
      secondo il suo ragionamento dovresti picchiarlo però non perchè è un delinquente,ma solo perchè è negro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questo è il classico esempio da manuale di coppia disfunzionale, tra l'altro resistere tre anni con un tale ménage familiare non mi sembra affatto poco, probabilmente era una famiglia di psicolabili, perchè si può pensare che la 54enne soffrisse della sindrome della crocerossina o che come altri maliziosamente hanno insinuato aveva un debole per le dotazioni intime degli africani, ma il figlio di lei che immagino essere un coetaneo del ghanese, insieme alla madre di lei che anche loro si facevano umiliare e dalla cui suocera il giovane africano pretendeva la mancetta, mi fa pensare che fossero proprio una famiglia di disagiati mentali in cui il ghanese ha sguazzato come un vero e proprio despota.

        Tra l’altro…se lei era rimasta disoccupata dal call center dove era impiegata a causa delle ingerenze di lui….dove li andava a prendere i soldi per mantenerlo e dargli pure la mancetta?! Ah già…probabilmente attingeva dal buon reddito di cittadinanza…lui probabilmente non l’avrà instradata verso il mestiere più vecchio del mondo solo perchè la riteneva merce avariata, ignorando bellamente che anche lì esiste un florido settore di nicchia tutto dedicato alle granny

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Semiramide View Post
          Questo è il classico esempio da manuale di coppia disfunzionale, tra l'altro resistere tre anni con un tale ménage familiare non mi sembra affatto poco, probabilmente era una famiglia di psicolabili, perchè si può pensare che la 54enne soffrisse della sindrome della crocerossina o che come altri maliziosamente hanno insinuato aveva un debole per le dotazioni intime degli africani, ma il figlio di lei che immagino essere un coetaneo del ghanese, insieme alla madre di lei che anche loro si facevano umiliare e dalla cui suocera il giovane africano pretendeva la mancetta, mi fa pensare che fossero proprio una famiglia di disagiati mentali in cui il ghanese ha sguazzato come un vero e proprio despota.

          Tra l’altro…se lei era rimasta disoccupata dal call center dove era impiegata a causa delle ingerenze di lui….dove li andava a prendere i soldi per mantenerlo e dargli pure la mancetta?! Ah già…probabilmente attingeva dal buon reddito di cittadinanza…lui probabilmente non l’avrà instradata verso il mestiere più vecchio del mondo solo perchè la riteneva merce avariata, ignorando bellamente che anche lì esiste un florido settore di nicchia tutto dedicato alle granny
          In sostanza due palate al nero ci vogliono sempre...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Semiramide View Post
            Pensava che anche per lui fosse amore invece era solo interesse. Una 54enne romana innamorata di un cittadino ghanese più giovane di 25 anni ha scoperto l'inganno solo dopo il matrimonio.

            Dal giorno delle nozze, celebrate tre anni fa, lo sposo ha messo da parte le attenzioni e ha iniziato coi pestaggi e le mortificazioni: «Sei vecchia, mi devi mantenere. Perché pensi che ti abbia sposato. Sei più anziana di mia madre». Nell'ultima aggressione sul pianerottolo di casa, a Tor Vergata, qualche settimana, fa la donna ha riportato la frattura di due costole.

            Per il marito manesco, Omar P., 27 anni, ora è scattato l'arresto. Nella misura cautelare, richiesta dal pm Eleonora Fini, ed eseguita l'altra sera dai carabinieri, si contestano i reati di maltrattamenti in famiglia, le lesioni aggravate, violenza sessuale e l'accesso abusivo a un sistema informatico.

            Non solo botte, l'imposizione di parlarle da inginocchiata, e intimità estorte, per ricattare meglio la consorte, impiegata in un call center, si era appropriato delle password usate da lei per accedere al sistema informatico aziendale fino a farla licenziare per le sue continue intrusioni. Il giovane pretendeva una paga per il suo ruolo da marito, costringendo se necessario anche la suocera a sborsare soldi.

            Umiliava lei e il figlio senza motivo. La donna si è decisa a denunciare solo quando era stata lasciata agonizzante sul pianerottolo. In ospedale le fratture sono state ritenute guaribili non prima di un mese. Lei ha raccontato le sevizie: «Mi costringeva a mantenerlo, a dargli una paghetta giornaliera», ha ricordato la donna. «In un momento di disperazione ho tentato di tagliarmi le vene, non mi ha soccorso». «Vuoi ucciderti? Mi prendo l'eredità», le rispose l'uomo.

            notizia da:ilmessaggero.it

            Dicesi CEPPA DI GENIO....... perchè quelle di 25 anni che vanno con quelli di 60 non è AMMORE?

            Di che parliamo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by filotto View Post
              andrebbe picchiato lui ... vieni qui da me a dirmi che a 54 anni sono vecchio
              Stai cercando un ghanese di 27 anni che ti si faccia michele?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                secondo il suo ragionamento dovresti picchiarlo però non perchè è un delinquente,ma solo perchè è negro
                Lucio.... daje... scegli bene le parole e i concetti..... cerca di essere diplomatico..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quando la fame di c@zzo incontra la fame nel mondo.... Benvenuta integrazione!!!

                  Ma scusa, sposi un n*gro Africano che mai rispetta le donne, culturalmente il Ghana è indietro millemila anni luce, e ti stupisci?

                  Mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by michi14 View Post
                    Quando la fame di c@zzo incontra la fame nel mondo.... Benvenuta integrazione!!!

                    Ma scusa, sposi un n*gro Africano che mai rispetta le donne, culturalmente il Ghana è indietro millemila anni luce, e ti stupisci?

                    Mah...
                    Eh ma quando una si innamora... e magari hai 54 anni sei brutta e cicciona e trovi uno che ti bomba pure e ti dice che ti ama... avoja... ma visto 90 giorni per la green card.. ahem.. per innamorarsi?

                    Da pisciarsi addosso dal ridere.. anche le americane che si innamorano dei SIRIANI.. e poi si accorgono che il cane viene trattato meglio, devi mettere velo, ecc ecc... AUGURI!

                    Toh.. l'acqua è bagnata....


                    Mogli e buoi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Stai cercando un ghanese di 27 anni che ti si faccia michele?
                      direi di no ... gli farei solo capire che l'età è un concetto relativo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by filotto View Post

                        direi di no ... gli farei solo capire che l'età è un concetto relativo
                        E che anche se è abituato al caldo... le costole si scaldano anche ad agosto? ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Lucio.... daje... scegli bene le parole e i concetti..... cerca di essere diplomatico..
                          ho ragionato come avrebbe ragionato lui
                          Negro non è offensivo
                          E picchiare le persone di colore (solo perchè di colore)purtroppo era molto in voga negli USA (e in certe parti lo è ancora)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ho ragionato come avrebbe ragionato lui
                            Negro non è offensivo
                            E picchiare le persone di colore (solo perchè di colore)purtroppo era molto in voga negli USA (e in certe parti lo è ancora)
                            Ho capito.. ma fa conto cmq. che il forum sia pubblico e leggibile da tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Che dire....Chi è causa del suo mal...pianga se stesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X