Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vince l'ORO grazie ad un preservativo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vince l'ORO grazie ad un preservativo


    Mancano pochi minuti alla finale dello slalom K1 di canoa e l'australiana Jessica Fox si accorge che la sua imbarcazione è danneggiata. Un buco che solitamente viene sistemato con una miscela di carbonio. Ma l'atleta, già bronzo a Londra 2012 e Rio 2016, ha pensato di tappare la falla utilizzando un preservativo che aveva in tasca. Una scelta azzeccata che le ha permesso di posizionarsi sul gradino più alto del podio e vincere la medaglia d'oro.





    La 27enne australiana ha condiviso la singolare manutenzione sul suo profilo TikTok, scatenando l'ironia dei social ma anche l'ammirazione per il gesto "alla MacGyver". Il condom fa parte del kit messo a disposizione dagli organizzatori delle Olimpiadi come propaganda contro l'Aids.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Brava, complimenti per l'ingegno alla MacGyver, ma la domanda è un'altra : cosa ci faceva un'atleta in procinto di partecipare alla finale entrando in performance sportiva, con un preservativo in tasca? Va bene che era un kit messo a disposizione dagli organizzatori delle Olimpiadi, ma mi risulta quanto meno superfluo tenerlo in tasca come fastidioso orpello proprio mentre devi gareggiare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...si può dire che era una barca del c@@@o?

      Comment

      X
      Working...
      X