Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma vi sembra giusto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma vi sembra giusto?

Oggi ho invitato la mia ex a fare un idromassaggio e ha declinato l'invito dicendo che "si sentirebbe a disagio".
    Ma se fino a 3 settimane fa ci veniva volentieri (e non solo a fare l'idro).
    Mica le salto adosso se la vedo ancora nuda, venisse anche con il costumino da bagno chissenefrega!

Cio? va bene essere amici per? almeno un po' di qualcosa di intimit? mi piace conservarlo almeno finch? uno dei 2 non trova un'altro/a.

Mah io le donne proprio non le ho mai capite, sempre l? a complicarsi la vita.

W la masculinit?.

• Font Size
    Adesso avr? paura di te visto che hai fatto la liposuzione.

Comment

• Font Size
      B?, con un "ex" credo sia normale sentirsi un po' in imbarazzo!!!

Comment

• Font Size
        Re: Ma vi sembra giusto?

Originally posted by Lord G

Cio? va bene essere amici per? almeno un po' di qualcosa di intimit? mi piace conservarlo almeno finch? uno dei 2 non trova un'altro/a.

oddio sta cosa mi sembra vagamente opinabile...
        Non so come stanno le cose e non mi voglio impicciare ma noi feMMine abbiamo dei meccanismi di difesa verso il passato...

che ci vuoi fare siamo complicate

Comment

• Font Size
          complicate quasi a$$urde... Per? ? cos? da milioni di anni..

L'uomo che trover? il modo di capire una donna, avr? le chiavi del mondo in mano

disse qualcuno

Comment

• Font Size
            forse nemmeno allora Paolo

Comment

• Font Size
              Lord ... ma l'ex non solo ? ex ... sparisce ... per me chiaramente ... via , volatilizzato! almeno che non ci sia stata una ragione superiore ad entrambi ad averci fatto lasciare ...

Figurati se torno in vasca (se mai ci sono stata) con un ex ... basta morto, sparito, via!!! si lascia la via vecchia per la nuova, no? trovatene un'altra, che tanto c'? sempre fame in giro, dai!

Comment

• Font Size

Mica le salto adosso se la vedo ancora nuda, venisse anche con il costumino da bagno chissenefrega!
                forse a lei non interessa l idro ma preferisce il ''non solo '' direttamente cmq ? vero le donne sono complicate e vanno lasciate cuocere nel loro brodo...

Comment

• Font Size

Oggi ho invitato la mia ex a fare un idromassaggio e ha declinato l'invito dicendo che "si sentirebbe a disagio".

W la masculinit?.
                  ...... Non capisco dove vedi la cosa strana....... Se una (o uno) vuol chiudere con il passato.... non credo che la cosa migliore sia fare un'idromassaggio insieme.....
                  E poi lei (ipotesi....) potrebbe avere gi? un'altro, o semplicemente la cosa gli brucia ancora e non se la sente di vederti in mezzo alle bollicine, mezzo nudo, come un tempo.....

Non siamo cos? complicate..... siete voi che ci vedete cos?..... voglio dire.... I modi di esprimersi fra i due sessi sono diversi..... e non ditemi che questo non ? il motivo per cui, da quando mondo ? mondo, c'? fra i due sessi un'attrazione magica e inspiegabile.....

Comment

• Font Size
                    chi scrisse donna srisse DANNOOOOOO

Comment

• Font Size
                      Bah...lasciala perdere....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams
                        chi scrisse donna srisse DANNOOOOOO

L'uomo quand'? in gruppo ? un leone.... ma preso da solo ? un cucciolo cogl**ne......

Su ragazzi ..... per favore...... Se non ci fossero le donne.... che fareste???????

Niente sesso..... niente amore.... niente menate a cui pensare..... NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che gusto avrebbe la vita??????

Senza donne sareste persi..... (ovviamente come noi donne senza uomini....)

Comment

• Font Size
                          Niente sesso..... niente amore.... niente menate
                          ...oddio almeno le menate lasciacele

Comment

• Font Size
                            Lord... mi spiace... mi s? che ti tocca giocare a 5 conto 1...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              Niente sesso..... niente amore.... niente menate
                              ...oddio almeno le menate lasciacele

E' no doc.........

O tutto ..... o nulla!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X