Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La cantante Madame elogia gli uomini, le femministe (integraliste) la massacrano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La cantante Madame elogia gli uomini, le femministe (integraliste) la massacrano

    L'elogio agli uomini ha messo Madame al centro della polemica: accusata di aver offeso le donne, la cantante ha zittito il femminismo radicale

    Nel mirabolante mondo dei social è un attimo passare da paladina a nemica. Lo sa bene Madame, la cantante gender fluid che si è presentata come outsider a Sanremo. Sconosciuta al grande pubblico, sul palco del teatro Ariston ha ampliato la sua platea, diventando una portabandiera della gioventù di oggi. Non ha ancora vent'anni, ha ancora molto da imparare, come dismostra la polemica sui fan di qualche settimana fa, ma rivendica la sua voglia di espressione libera, senza barriere e senza sovrastrutture. Il suo modo di essere e di porsi l'ha resa quasi un simbolo delle nuove generazioni che rifiutano le etichette di genere, si battono per l'inclusione e contro le discriminazioni, sensibili ai temi sociali.

    Ma i social sono strani, perché difendono la libertà solo quando questa asseconda le inclinazioni del pensiero unico vigente da quelle parti. Un concetto molto arbitrario di libertà con il quale si sta scontrando in queste ore la stessa Madame, messa alla gogna per aver scritto un elogio agli uomini. Nulla di sconvolgente, anzi. La giovanissima ha dedicato quasi una lettera d'amore al genere maschile, che però è stata fortemente criticata dalle integerrime femministe dure e pure, per le quali forse gli uomini dovrebbero estinguersi alla stregua dei dinosauri, chi lo sa.

    Nelle sue storie di Instagram, qualche giorno Madame ha scritto: "Farò un elogio degli uomini per ringraziarli della loro bellezza, della loro fragilità, della loro forza, del loro amore. Ovviamente ce l'ho già, 'farò' inteso come in futuro sarà di tutti". Quindi la cantante ha proseguito: "Purtroppo involontariamente possiamo maturare una sorta di timore per gli uomini. Il terrore, a volte, dei loro occhi, dei loro pensieri. Ma far di tutta l’erba un fascio è sempre stato lo sport dei superficiali. Gli uomini sono bellissimi. Viva gli uomini, viva i loro corpi, viva le loro anime".

    Mai l'avesse fatto. L'orda femminista integralista, ma anche quella delle bandierine rainbow, si è scagliata contro Madame, soprattutto per il passaggio sul timore per gli uomini maturato involontariamente. L'hanno accusata di non essere femminista, di offendere le donne vittime di violenza e di aver fatto un elogio eccessivo all'universo maschile.

    Ma Madame è libera e, anche davanti al dito puntato di chi fino a pochi giorni fa ne faceva un simbolo, risponde senza remore: "Il problema di voi amici polemici è che non sapete parlare, ma nemmeno pensare alle cose, ai fatti, alle persone belle e positive che la vita vi mette davanti. Vi concentrate sul sesso, sull'orientamento, sulla provenienza... Non riuscite mai a parlare delle persone!".

    Quindi, ha ammutolito il branco degli integralisti: "Ma voi giurati, sapete che il femminismo è la parità dei sessi? Che se non rispettate un uomo siete anti-femministi voi? Sapete che io sono una donna libera e posso elogiare un uomo bellissimo? Se volete sentirmi parlare di una donna perché è più safe alle vostre orecchie, c'è 'Marea', il mio ultimo singolo, 'Voce', 'Nuda' e tanto altro".

    notizia da: ilgiornale.it

  • Font Size
    #2
    Si può dire ECHEDUEPALLE?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hanno rotto i cogl!oni ebbasta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Si può dire ECHEDUEPALLE?
        La società vuole gli uomini ridotti a cuccioli,rispettosi,premurosi,tolleranti...poi vanno a prendere la minchia in africa dove ancora picchiano le donne anche solo se alzano la testa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          La società vuole gli uomini ridotti a cuccioli,rispettosi,premurosi,tolleranti...poi vanno a prendere la minchia in africa dove ancora picchiano le donne anche solo se alzano la testa
          Le femministe integraliste andassero a esercitare le loro idee in Africa ...troppo comodo fare le gallette in Europa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            La società vuole gli uomini ridotti a cuccioli,rispettosi,premurosi,tolleranti...poi vanno a prendere la minchia in africa dove ancora picchiano le donne anche solo se alzano la testa
            si insomma, un pò forte come pensiero però rende l'idea della tua posizione...

            io credo che siamo in una fase culturale e sociale di forte transizione, non so dove porterà, di certo la figura dell'uomo etero ormai è bersaglio continuo su tutti i fronti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              si insomma, un pò forte come pensiero però rende l'idea della tua posizione...

              io credo che siamo in una fase culturale e sociale di forte transizione, non so dove porterà, di certo la figura dell'uomo etero ormai è bersaglio continuo su tutti i fronti.
              appunto,mi sto solo difendendo
              Guardate il film demolition man di 20 anni fa (o più). E' così che finiremo.
              Che se dici kazzo in publbico ti viene affibbiata una multa
              Se fai una battuta su quelli di colore sei automaticamente del KKK
              Se commenti che una donna è un po' cicciottella sei maschilista
              Se critichi anche solo una cosa del mondo gay sei omofobo
              Se non vuoi che degli sconosciuti senza permesso sbarchino in italia e vadano per i fatti loro a fare quel che gli pare sul nostro suolo,sei un assassino razzista
              Se mi piace guidare oggetti che fanno rumore e che inquinano un po' (la mia mascolinità lo richiede ) fra un po' sarò giudicato un pazzo che non pensa al futuro dei nostri figli (anche se sarei lieto di sgasare col 125 2t in faccia a greta durante il riscaldamento ,ma questo è un altro discorso,pe ril resto rispetto le regole,faccio una raccolta differenziata scrupolosa ecc ecc)

              Sapete che vi dico?
              Io una testa ce l'ho e so da solo qual è il limite del rispetto per gli altri senza violare il limite della libertà di pensiero.
              Non ho bisogno che altri mi instradino
              Sono una "persona cattiva" per questo? forse.
              Ma senza i cattivi non emergerebbero i "buoni"
              Quindi vi sto facendo un favore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                appunto,mi sto solo difendendo
                Guardate il film demolition man di 20 anni fa (o più). E' così che finiremo.
                Che se dici kazzo in publbico ti viene affibbiata una multa
                Se fai una battuta su quelli di colore sei automaticamente del KKK
                Se commenti che una donna è un po' cicciottella sei maschilista
                Se critichi anche solo una cosa del mondo gay sei omofobo
                Se non vuoi che degli sconosciuti senza permesso sbarchino in italia e vadano per i fatti loro a fare quel che gli pare sul nostro suolo,sei un assassino razzista
                Se mi piace guidare oggetti che fanno rumore e che inquinano un po' (la mia mascolinità lo richiede ) fra un po' sarò giudicato un pazzo che non pensa al futuro dei nostri figli (anche se sarei lieto di sgasare col 125 2t in faccia a greta durante il riscaldamento ,ma questo è un altro discorso,pe ril resto rispetto le regole,faccio una raccolta differenziata scrupolosa ecc ecc)

                Sapete che vi dico?
                Io una testa ce l'ho e so da solo qual è il limite del rispetto per gli altri senza violare il limite della libertà di pensiero.
                Non ho bisogno che altri mi instradino
                Sono una "persona cattiva" per questo? forse.
                Ma senza i cattivi non emergerebbero i "buoni"
                Quindi vi sto facendo un favore
                Io penso che culturalmente, effettivamente, eravamo rimasti un pò indietro e per certi versi lo siamo ancora. Parlo dell'Italia ovviamente. Nel 98 ho vissuto per qualche tempo a Londra e sembrava di stare su Marte per certi versi. Quindi un risveglio culturale ci voleva. Però ora è troppo. Troppo e troppo in fretta, secondo me. Poi onestamente mi da fastidio chi cavalca certe battaglie solo per scopi politici o per tornaconto personale.

                hai citato demolition Man, di questo passo anche i rapporti tra uomo e donna saranno solo virtuali.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come al solito, per evitare abusi verso una categoria si finisce per esagerare e penalizzare il resto.

                  Vedi immigrazione clandestina, dove l'abusivo ha più diritti del regolare

                  Vedi furti, dove se becchi sul fatto il ladro non puoi fargli nulla perché le pene per te che difendi la tua proprietà sono più severe delle sue che te la ruba

                  Vedi i sindacati, dove per difendere uno sparuto numero di fannulloni sono pronti a far chiudere la baracca lasciando a casa tutti

                  e ce ne sarebbero tanti altri di esempi, guardatevi intorno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                    Io penso che culturalmente, effettivamente, eravamo rimasti un pò indietro e per certi versi lo siamo ancora. Parlo dell'Italia ovviamente. Nel 98 ho vissuto per qualche tempo a Londra e sembrava di stare su Marte per certi versi. Quindi un risveglio culturale ci voleva. Però ora è troppo. Troppo e troppo in fretta, secondo me. Poi onestamente mi da fastidio chi cavalca certe battaglie solo per scopi politici o per tornaconto personale.

                    hai citato demolition Man, di questo passo anche i rapporti tra uomo e donna saranno solo virtuali.
                    esatto...sono cose da metabolizzare col tempo...qua invece te le forzano e schiaffano ovunque..producendo l'effetto opposto

                    Vedo che hai visto quel film
                    Probabile...chi lo sa...devi solo star attento a non caricar eil file dell'amante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      come al solito, per evitare abusi verso una categoria si finisce per esagerare e penalizzare il resto.

                      Vedi immigrazione clandestina, dove l'abusivo ha più diritti del regolare

                      Vedi furti, dove se becchi sul fatto il ladro non puoi fargli nulla perché le pene per te che difendi la tua proprietà sono più severe delle sue che te la ruba

                      Vedi i sindacati, dove per difendere uno sparuto numero di fannulloni sono pronti a far chiudere la baracca lasciando a casa tutti

                      e ce ne sarebbero tanti altri di esempi, guardatevi intorno....
                      guarda gli italiani come vengono considerati all'estero....
                      Vai in qualsiasi parte dell'africa e ti dicono italiano mafioso. No è un'offesa pure quella?
                      Oppure ci sono 8000 stereotipi verso noi italiani pasta pizza e mandolino
                      A casa mia è più offensivo dare del mafioso (a chi non lo è) che dire nero a una persona di colore (che effettivamente lo è)
                      A me se dicono "bianco" mica mi offendo
                      Se mi danno del gay (e non lo sono) posso offendermi
                      Se mi gridano "etero" (e lo sono )non mi offendo
                      Mi posson dire terrone (o mezzo terrone) ed effettivamente potrei esserlo visto che abito in umbria. Mi offendo?no

                      Allor ami vien da pensare che queste categorie non siano proprio a posto con se stessi se si vergognano di essere aggettivati per quel che sono.
                      ovvio se metti aggettivi dispregiativi vicino al sostantivo beh allora cambia il discorso. ma cambia con tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Visto il dilagare del Politacally Correct e che non si può più usare gli appellativi corretti per indicare una persona ... dopo attento studio con gli amici abbiamo deciso di utilizzare un nuovo termine per qualsiasi tipo di LBGT ...
                        Li chiameremo... MINIPONY ... in onore del grande Ruggero di Ceglie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          "...gender fluid....non ha ancora 20 anni..."
                          me so fermato qui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Immagino ti abbia preoccupato il "Fluid" che sa tanto di termine Discriminante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Si può dire ECHEDUEPALLE?
                              certo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X