Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Rubata a Milano_Triumph street triple RS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto Rubata a Milano_Triumph street triple RS

    Non so se questo sia lo spazio adeguato, nel caso non lo fosse chiedo scusa ai moderatori.
    Che dire,sarei dovuto partire per un giro di sole curve in toscana domani..

    Nella notte, in centro a Milano, hanno rubato la mia Street triple RS con meno di un anno di vita.
    Qualsiasi considerazione sul fatto che sia solo un oggetto è ovviamente superflua; per me, come per tanti altri, la moto rappresenta molto più di questo.

    Sul forum siamo in tanti, vi chiederei qualora vi capitasse di vedere su mercatini pezzi pari al nuovo di Triumph Street Triple RS '20 di segnalare (nella remotissima ipotesi che non sia già su di un furgone direzione Est europa)

    Nella ancora più remota ipotesi che sia ancora in circolazione, la targa è ET10129

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Mi dispiace!
    Bella la street triple.......era almeno assicurata sul furto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh ... penso di poterti capire . Girano le sfere vorticosamente .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        Mi dispiace!
        Bella la street triple.......era almeno assicurata sul furto?
        purtroppo no..moto perennemente in parcheggio sorvegliato, tra l'altro per l'assicurazione contro il furto mi chiedevano cifre assurde.
        diciamo che per una volta che per causa di forza maggiore in strada..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma che schifo.... in centro?Pensa che al mio dentista sempre a Milano è successo invece che gliel'hanno rubata in pieno giorno.... hanno curato le sue abitudini e i suoi orari di lavoro e gliel'hanno rubata proprio sotto al naso nonostante fosse legata. Tra l'altro cercava di parcheggiarla sempre vista finestra.

          Mi dispiace molto per te, anche perchè oltre ad avere il danno affettivo ed economico ora hai anche le vacanze rovinate.... ovviamente vale sempre l'augurio che li spendano in medicinali.

          Comment


          • Font Size
            #6
            è una brutta cosa ... a me è successo 2 volte, la seconda nel garage vicino a casa.
            Quest'ultima a pensarci mi fa male ancora adesso ... anche perchè non era assicurata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La vedo dura... MI SPIACE...

              Metti due foto... aveva qualche particolare strano... serbatoio con un segno o cose così?

              Azz.. che palle... che italia..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Maledetti... faccio girare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi dispiace

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X