Poverino...
...rinnovo il mio lampeggio verso il cielo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
enorme tristezza e stupore.
Collapse
X
-
Vero....l'anno scorso, venerd? 22 aprile (se non sbaglio) ? morto un ragazzo e io c'ero!!!
Eravamo l? col Club delle Corvette perch? avevamo preso l'autodromo per il nostro raduno annuale.... ed il pomeriggio sul tardi ? successo il fattaccio!
Comunque ricirdiamoci tutti un fatto importante (confermatomi anche da Mario Alto?, titolare di Adria).... gli incidenti gravi succedono SEMPRE il pomeriggio a fine turni!!!!
Siamo appassionati, ci piage girare... ma la maggioranza di noi NON ha preparazione fisica adatta.... ed alla sera, stanchi, insisitiamo a girare correndo rischi enormi ed inutili!
Riflessi appannati e capacit? di reazione ridotta sono, credo, causa di gravi danni anche nel caso di piccoli incidenti!!!!
Ricordiamocelo ragazzi..... SEMPRE!
Comment
-
verissimo! molti organizzatori lo ribadiscono nel briefing mattutino!Originally posted by StrokerComunque ricirdiamoci tutti un fatto importante (confermatomi anche da Mario Alto?, titolare di Adria).... gli incidenti gravi succedono SEMPRE il pomeriggio a fine turni!!!!
Siamo appassionati, ci piage girare... ma la maggioranza di noi NON ha preparazione fisica adatta.... ed alla sera, stanchi, insisitiamo a girare correndo rischi enormi ed inutili!
Riflessi appannati e capacit? di reazione ridotta sono, credo, causa di gravi danni anche nel caso di piccoli incidenti!!!!
Ricordiamocelo ragazzi..... SEMPRE!
un mio amico s'? steso a misano e ha mezzo sfatto una r1 x questo motivo.
Comment
X

Comment