Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massimo Stano, l'ORO di Tokyo Musulmano per AMORE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Massimo Stano, l'ORO di Tokyo Musulmano per AMORE


    Massimo Stano, il marciatore che in Giappone ha regalato il settimo oro olimpico all'Italia, ha 29 anni ed è cresciuto a Palo del Colle, in provincia di Bari. Ha il diploma di tecnico commerciale programmatore informatico e gareggia per le Fiamme Oro. Inizia a praticare l'atletica nel 2003 avvicinandosi al mezzofondo, tre anni dopo abbraccia la marcia.


    Nel 2013 è bronzo nei 20 km agli Europei under 23 di Tampere, lo stesso anno si trasferisce a Sesto San Giovanni. Seguono due infortuni che rallentano la sua crescita. Nel 2018 torna e vince il titolo italiano sulla 20 km. E' suo il record italiano sulla stessa distanza stabilito nel 2019 a La Coruna con un ora, 17 minuti e 45 secondi.



    La vita privata - Nel 2016 abbraccia la fede musulmana per sposare Fatima Lotfi, ex siepista e mezzofondista di origini marocchine cresciuta a Varese, poi anche lei passata alla marcia. La coppia ha una bimba di 5 mesi e mezzo, Sophie. Proprio alle sue donne, Stano, appassionato di cultura giapponese, ha voluto dedicare il trionfo olimpico:"Dalle vittorie di Jacobs e Tamberi mi è arrivata una spinta in più. Dedico questa medaglia a mia figlia Sophie e a mia moglie Fatima che mi supporta e mi sopporta".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Bella gnocca ... io diventerei anche Ebreo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Bella gnocca ... io diventerei anche Ebreo
      stavo per scriverlo io
      Siamo irrecuperabili

      c'è da dire però che in un moto d'orgoglio potrei anche rifiutare (ma non per la religione)...
      Del tipo perchè devo cambiare io?cambia tu!

      e poi la loro religione (se la segui ferreamente) è molto più "severa" della nostra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Me lo chiese la mamma della mia Ex Malese ... le ho risposto tranquillamente:
        - Per amore di sua figlia posso anche diventare musulmano
        - ma tu devi diventare musulmano per amore di Allah !!!
        - Signora io amo sua figlia il resto conta meno ... eppoi tenga conto che sono un cattivo Cristiano se volete un cattivo Musulmano affari vostri

        Comment

        X
        Working...
        X