.......DALLA MIA RAGAZZA
ovvero.....Venerdi' mattina inizio a messaggiare con Laura (la mia ragazza appunto) gli dico che la sera devo assolutamente andare agli allenamenti perche' il mister mi ha gia' detto domenica mi fa giocare tutta la partita
lei mi dice che non posso andare ad allenarmi perche mi deve parlare
chideo altre informazioni e mi dice che per telefono non ne vuole parlare
la sera torno dal lavoro e la vedo gia' a casa mia, entriamo in camera e gli dico: dimmi tutto. Lei mi dice che in camera non gli andava di parlarne e di andare in macchina
io mi chiedo ma che sara' mai!!! entriamo in macchina e mi dice di starmene un po' tranquillo, accende la macchina e parte.........
SUCCO........
mi ha portato in un hotel a Mestre dove abbiamo passato un Sabato e Domenica a Venezie e isole, dove sia io che lei non eravamo mai state. E' stato bellissimo. Ha organizzato tutto senza che io sapessi niente con tanto di ricambi...
beh... che dire, come dice il grande vasco........SENZA PAROLE!
pero' voglio aggiungere che oltre ad essere splendida per quello che e'....e' anche un'ottima zavorrina e felicissima di farmi compagnia su una scomodissima THE ONE di cui adora molto.
ovvero.....Venerdi' mattina inizio a messaggiare con Laura (la mia ragazza appunto) gli dico che la sera devo assolutamente andare agli allenamenti perche' il mister mi ha gia' detto domenica mi fa giocare tutta la partita

SUCCO........
mi ha portato in un hotel a Mestre dove abbiamo passato un Sabato e Domenica a Venezie e isole, dove sia io che lei non eravamo mai state. E' stato bellissimo. Ha organizzato tutto senza che io sapessi niente con tanto di ricambi...
beh... che dire, come dice il grande vasco........SENZA PAROLE!
pero' voglio aggiungere che oltre ad essere splendida per quello che e'....e' anche un'ottima zavorrina e felicissima di farmi compagnia su una scomodissima THE ONE di cui adora molto.
Comment