Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO STATO RAPITO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SONO STATO RAPITO!!!

.......DALLA MIA RAGAZZA

ovvero.....Venerdi' mattina inizio a messaggiare con Laura (la mia ragazza appunto) gli dico che la sera devo assolutamente andare agli allenamenti perche' il mister mi ha gia' detto domenica mi fa giocare tutta la partita lei mi dice che non posso andare ad allenarmi perche mi deve parlare chideo altre informazioni e mi dice che per telefono non ne vuole parlare la sera torno dal lavoro e la vedo gia' a casa mia, entriamo in camera e gli dico: dimmi tutto. Lei mi dice che in camera non gli andava di parlarne e di andare in macchina io mi chiedo ma che sara' mai!!! entriamo in macchina e mi dice di starmene un po' tranquillo, accende la macchina e parte.........

SUCCO........

mi ha portato in un hotel a Mestre dove abbiamo passato un Sabato e Domenica a Venezie e isole, dove sia io che lei non eravamo mai state. E' stato bellissimo. Ha organizzato tutto senza che io sapessi niente con tanto di ricambi...

beh... che dire, come dice il grande vasco........SENZA PAROLE!

pero' voglio aggiungere che oltre ad essere splendida per quello che e'....e' anche un'ottima zavorrina e felicissima di farmi compagnia su una scomodissima THE ONE di cui adora molto.

• Font Size
    Apper?... dai un bel rapimento per te alla fin dei conti, no?

Comment

• Font Size
      Azz........... contentissimo per te!!!! :P

Comment

• Font Size
        B?, complimenti all'iniziativa della tua ragazza!!!

Immagino che sia stato un felice rapimento, ??

Comment

• Font Size
          Fatto anch'io una cosa analoga in passato...Bello da morire sorprendere la tua dolce met?

Comment

• Font Size
            Re: SONO STATO RAPITO!!!

Originally posted by axeleon
            .......DALLA MIA RAGAZZA

ovvero.....Venerdi' mattina inizio a messaggiare con Laura (la mia ragazza appunto) gli dico che la sera devo assolutamente andare agli allenamenti perche' il mister mi ha gia' detto domenica mi fa giocare tutta la partita lei mi dice che non posso andare ad allenarmi perche mi deve parlare chideo altre informazioni e mi dice che per telefono non ne vuole parlare la sera torno dal lavoro e la vedo gia' a casa mia, entriamo in camera e gli dico: dimmi tutto. Lei mi dice che in camera non gli andava di parlarne e di andare in macchina io mi chiedo ma che sara' mai!!! entriamo in macchina e mi dice di starmene un po' tranquillo, accende la macchina e parte.........

SUCCO........

mi ha portato in un hotel a Mestre dove abbiamo passato un Sabato e Domenica a Venezie e isole, dove sia io che lei non eravamo mai state. E' stato bellissimo. Ha organizzato tutto senza che io sapessi niente con tanto di ricambi...

beh... che dire, come dice il grande vasco........SENZA PAROLE!

pero' voglio aggiungere che oltre ad essere splendida per quello che e'....e' anche un'ottima zavorrina e felicissima di farmi compagnia su una scomodissima THE ONE di cui adora molto.
            Ecco i veri piaceri della vita !!!....i miei complimenti

Comment

• Font Size
              sicuramente non ti sei lamentato di essere stato rapito... si in effeti ? una cosa stupenda vedere negli occhi della nostra dolce met? lo stupore e l?'incredulit? di vederti li... e se poi la sorpresa continua coe ? successo a te e una cosa indimenticabile...

Comment

• Font Size
                Auz!! solo le sorprese pi? belle....
                Complimenti..

Comment

• Font Size
                  non riesco ad essere felice perch? perch? mi sopraff? l'invidia.

Beato te.

E tu fai anche queste cose per lei?

bello per? .. un'idea proprio carina !!!

Comment

• Font Size
                    si ma alla fine mi sembra di aver capito che la cosa piu' importante, la partita, non l'hai giocata...e per una volta che la giocavi tutta poi!

Comment

• Font Size
                      Finalmente un po' di romanticismo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Suzukino
                        Finalmente un po' di romanticismo!
                        perch? tu sai cos'? il romanticismo?

Comment

• Font Size
                          Ma scherzi? Mi chiamano il Dongiovanni dei poveri

Comment

• Font Size
                            sei fortunato...credo che una sorpresa cos? meriti davvero!!!

certo per? che come dice il doc t'ha fatto perdere la partita una volta tanto che sapevi che l'avresti giocata tutta!!!

a parte gli scherzi complimenti....nn fartela scappare ?..

Comment

• Font Size
                              azz che invidia....

Comment

X
                              Working...
                              X