Io ho iniziato giovedì ! In Paganella con le bici a fare downhill.. oggi relax al lago e poi si rientra ! Mi viene già male pensare al caldo che ci sarà giù !!
Poi fine settimana prossima parto per la Francia !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FERIE 2021 allora?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Ma va, qua in pianura veneta si sta alla grande 🤣Originally posted by Dianutte88 View PostIo ho iniziato giovedì ! In Paganella con le bici a fare downhill.. oggi relax al lago e poi si rientra ! Mi viene già male pensare al caldo che ci sarà giù !!
Comment
-
Devo mettere un belOriginally posted by Dianutte88 View PostIo ho iniziato giovedì ! In Paganella con le bici a fare downhill.. oggi relax al lago e poi si rientra ! Mi viene già male pensare al caldo che ci sarà giù !!
che bello vedere ragazze che fanno DH.
Tornando in tema sono tornato ora dall’Engadina, ovviamente con MTB al seguito domani salgo al Tonale per fare una 2 gironi di DH.
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Unico giorno di vacanza questo sabato ...
Alle 8 mi suona il campanello ... allora mi alzo dal letto, mi vesto e apro ... amici
Pertitina a tennis ma è diventato scuro quasi subito... fortuna che le palline nuove parevano fluorescenti... abbiamo smesso quando ho battuto a Dx ma l’avversario era a Sx ... l’ho confuso con un alberello
Cena, Film ... eppoi ritorno al tanto agognato letto
Tutti gli altri giorni Uno stress ... sveglia presto che andiamo qui, andiamo là, e in barca e in montagna e questo è quello ... fortuna che dei giorni ho lavorato e mi svegliavo più tardi
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
Pensa mi è piaciuto così tanto che ci torno il secondo we di settembre !! Invece in queste ferie mi sono portata dietro La MTB e moto dietro nel furgone ! Al top!!Originally posted by ACE65 View PostDevo mettere un bel
che bello vedere ragazze che fanno DH.
Tornando in tema sono tornato ora dall’Engadina, ovviamente con MTB al seguito domani salgo al Tonale per fare una 2 gironi di DH.
Ciao
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)