Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho salvato la vita 2 volte ad un uomo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi ho salvato la vita 2 volte ad un uomo

    8 di mattina.. zona 'commerciale' di trento nord... strada dritta per KM..... DESERTA..

    Io con la mia macchinetta verde ovviamente vado con calma.... 50-60 all'ora....

    Bè FIGA PUTTANA .. SOCHELAVOROFATUAMADRE... un ragazzo straniero quando sono a 15 metri dalle strisce pedonali non traversa?

    FRENATONA, borraccia dell'acqua che quasi mi sfonda il cruscotto.....

    1° salvataggio....


    LO guardo questo mi si gira e mi parla anche ......


    2° salvataggio


    Zen trentino... abbasso il finestrino e con tono gentile e pacato di chi ha scampato una possibile tragedia gli faccio 'testa di cazzo, se vuoi morire parcheggio qua a fianco'

    Andato per la sua strada...

    MA STRACAZZO PORCO.... ma la gente nel cervello ha le pigne?

  • Font Size
    #2
    C è di tutto in giro per strada.. e sembra di incontrarli proprio tutti quando giri in moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      8 di mattina.. zona 'commerciale' di trento nord... strada dritta per KM..... DESERTA..

      Io con la mia macchinetta verde ovviamente vado con calma.... 50-60 all'ora....

      Bè **** PUTTANA .. SOCHELAVOROFATUAMADRE... un ragazzo straniero quando sono a 15 metri dalle strisce pedonali non traversa?

      FRENATONA, borraccia dell'acqua che quasi mi sfonda il cruscotto.....

      1° salvataggio....


      LO guardo questo mi si gira e mi parla anche ......


      2° salvataggio


      Zen trentino... abbasso il finestrino e con tono gentile e pacato di chi ha scampato una possibile tragedia gli faccio 'testa di *****, se vuoi morire parcheggio qua a fianco'

      Andato per la sua strada...

      MA STRACAZZO PORCO.... ma la gente nel cervello ha le pigne?
      Solo due cose

      1) "un ragazzo straniero quando sono a 15 metri dalle strisce pedonali non traversa?

      FRENATONA, borraccia dell'acqua che quasi mi sfonda il cruscotto.....

      QUi hai sbagliato

      2) M'hai fatto morire


      "LO guardo questo mi si gira e mi parla anche ......


      2° salvataggio se vuoi morire parcheggio qua a fianco'"

      buhahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Solo due cose

        1) "un ragazzo straniero quando sono a 15 metri dalle strisce pedonali non traversa?

        FRENATONA, borraccia dell'acqua che quasi mi sfonda il cruscotto.....

        QUi hai sbagliato

        2) M'hai fatto morire


        "LO guardo questo mi si gira e mi parla anche ......


        2° salvataggio se vuoi morire parcheggio qua a fianco'"

        buhahahahahah
        non doveva frenare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Larsen_EE View Post

          non doveva frenare?
          Nel dubbio si tiene aperto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post

            non doveva frenare?
            ho sottolineato straniero....

            Comment


            • Font Size
              #7
              uno "straniero" a Trento è molto più probabile che sia un tedesco che non un giargiana qualunque...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Nel dubbio si tiene aperto!
                ha senso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A parte tutto la gente sta veramente male, c è da avere paura ad andare in giro.... sembra una frase fatta , ma ci sono soggetti veramente improponibili per strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    … gli faccio 'testa di *****, se vuoi morire parcheggio qua a fianco'


                    Ti Adoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dashcam tutta la vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io so' 22 anni che salvo le vite umane....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          8 di mattina.. zona 'commerciale' di trento nord... strada dritta per KM..... DESERTA..

                          Io con la mia macchinetta verde ovviamente vado con calma.... 50-60 all'ora....

                          Bè **** PUTTANA .. SOCHELAVOROFATUAMADRE... un ragazzo straniero quando sono a 15 metri dalle strisce pedonali non traversa?

                          FRENATONA, borraccia dell'acqua che quasi mi sfonda il cruscotto.....

                          1° salvataggio....


                          LO guardo questo mi si gira e mi parla anche ......


                          2° salvataggio


                          Zen trentino... abbasso il finestrino e con tono gentile e pacato di chi ha scampato una possibile tragedia gli faccio 'testa di *****, se vuoi morire parcheggio qua a fianco'

                          Andato per la sua strada...

                          MA STRACAZZO PORCO.... ma la gente nel cervello ha le pigne?
                          e il bello deve ancora arrivare...speta speta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Venite a guidare in riviera di questi tempi vedete quanti salvataggi fate in una giornata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stasera su pista ciclabile una si sposta dalla pedonale, invade dove mio figlio 8 anni andava accanto a me in bici, lo aggancia con la borsetta e lo fa cadere....io mi fermo rialzo mio figlio e la guardo, e mi fa...deve andare piano

                              Vedo che gli sanguina il ginocchio...e dico dai papà non piangere è solo una un po scema che non si rende conto dove cammina.

                              Al che il marito mi fa...non ho capito che hai detto ...mia.moglie nel panico

                              E io mentre rialzo mio figlio... ho detto che hai la moglie scema, che fa cadere un bambino sulla ciclabile dove ancora si trova...e invece di chiedere scusa ed evitare che chiamo i carabinieri perché mio figlio si è fatto male, parla a vanvera
                              Si avvicina come a cercare il contatto e la moglie che strilla dietro che è cascato da solo e non l'ha toccato...ma la borsetta era ancora attaccata al manubrio.

                              Allora dico, ok quindi questa borsetta non è sua?

                              Intanto capannello di gente e io che non sapevo se incazzarmi o lasciare andare la cosa, poi vedo mia moglie sempre più nel panico, mio figlio che piangeva e si stava spaventando e ho cercato di chiudere la cosa, prendo in braccio mio figlio e mi vado a sedere su una panchina... c'erano i vigili li vicino e sono intervenuti chiamati da qualcuno...mi hanno chiesto se dovevano chiamare l'ambulanza e alla mia risposta negativa hanno chiesto i documenti alla signora. Sono andato via, non ho voluto sapere come è finita, era da prendere a schiaffi sia.moglie che marito...ma non ne valeva la pena

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X