Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(serio) help per vendita all'estero della moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (serio) help per vendita all'estero della moto

    ragas, ho bisogno di aiuto immediato...

    ho ricevuto contatti per la vendita della mia Mito...fattost? che sto tipo mi scrive in inglese in quanto non ? italiano

    ora, di dove va a finire non mi interessa un granch?...volevo solo sapere come muovermi bene...? fuori discussione che io accetti assegni, non sono sicuri...anche se sto qui dice insured bank cheque...ma non capisco come possa essere possibile...ma vabb?
    posso fare tramite posta? tipo postepay? quella dovrebbe essere sicura

    poi avevo bisogno di qualche anima pia che con l'inglese ci lavora che mi pu? dare na mano...perch? l'inglese lo so e mi so esprimere...ma a sti livelli di inglese commerciale non ci sono ancora arrivato

  • Font Size
    #2
    attento, in molti casi ? un raggiro

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda che ? una truffa....


      sto qua ti dice che ? interessato alla tua moto e che ti mander? un assegno maggiorato delle spese di trasporto all'estero e poi tu dovrai mandare i soldi del trasporto ad un fantomatico personaggio ( corriere)?

      Ecco li sta la truffa...
      lui ti manda l'assegno( scoperto)
      e tu mandi i TUOI soldi ad un altra persona... e quando scopri che il suo assegno ? scoperto so cazzi

      stai all'occhio

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi l'unica ? farmi dare i contati a mano dal corriere che viene a ritirare la moto vero?

        cmq posto la mail cos? magari si capisce meglio:
        Hello Dear,
        seller
        Thanks for the reply and quick response about the response of the availability of your Item which i sent to you .I thank you for the swift response and am happy to hear from you that you still have it for sale and also thank you for your quick and utmost response. I really appreciate your efforts for getting back to me and also for the description of it present state include .I want you to know that you should consider it bought.and i want to know if you accept certified bank cheque. pls bear with us because this is the only way i can buy it for my client. We have made the necessary arrangement concerning how I will be responsible for the shipping myself because i have a reliable shipper who will come to pick it up from your location once the payment has been received by you.

        Please i would like you to know about the payment. the payment will be made through my client who will be issuring a certified bank cheque and once the payment has been cleared i will inform the SHIPPING COMPANY to start the DOCUMENTATIONS of it including the TAXES INSURANCE DOCUMENT,EXPORT PAPERS,SHIPPING ARRANGEMENT so that they can come to your location i will like you to get back to me with the all the detiles so that it can be forwrad to the client who will send the payment to you directly

        Name in full........
        Contact address.........
        City.........
        State........
        Country..........
        Phone number ......
        price for it .........
        I will awaits your urgent response asap and thanks for doing business with you your fast responce is highly appreciated
        Last edited by CalegaR1; 01-08-06, 08:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lassa st?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Paccoooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              evita come la peste, se la vogliono se la prendono di persona, come ho fatto io col mio vecchio gilera, ? arrivato il simpatico francese con carrellino e contanti e se l'? portata via

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lascia perdere... con me c'hanno provato un sacco di volte quando dovevo vendre l'ultimo K1...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mo gli dico che o mi manda contanti o asptta che io abbia i soldi sul conto corrente e non che mi sia solo arrivato l'assegno...poi vediamo che dice

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi ha mandato na mail chiedendomi le coordinate per farmi un bonifico...io gliele mando e gli dico che quando i SOLDI sono sul mio conto corrente pu? venire a prendere la moto...cos? dovrebbe andare bene vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vendila in italia! magari ciperdi qualcosina.....ma vai sul sicuro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se ? uno tipo dairyship autos non ti fidare!!! ? sicuramente un raggiro!! ti fanno offerte spropositate, ti mandano assegni con cifre di gran lunga superiori e poi ti inchiappettano per bene!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gran truffa nn caderci come un pollo...
                          a me e' capitato di vender la moto a uno starniero, nessun problema e' venuto da me,PAGAMENTO IN CONTANTI,fatta la radiazione per l'estero.....
                          e via..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            viene il corriere dopo che i soldi e nono il bonifico ? arrivato in banca...quando arrivano i dindi (fa il pagamento in euroz) gli mando una mail e viene il corriere...per? non mi fido se c'? solo il bonifico...voglio i soldi in mano prima di tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravo mitoz.. no cash no parti (la moto intendo )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X