Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca74 [AFTERBIKE] e la parola data:CAZZATE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non voglio entrare nel merito della faccenda ma sinceramente credo che si stia esagerando e, ripeto, non mi sembra una cosa corretta non dare possibilt? di replica a prescindere da chi abbia ragione o meno...

Comment

• Font Size
      Dav. mi spiace, purtroppo le persone la cui parola vale davvero, non sono molte.Capisco come ti possano girare..anche perch? uno prima fare certe affermazioni e garantire qualcosa, dovrebbe farsi bene i conti.Per prima cosa per essere fedele alla parola data, per seconda, per non far fare delle figuracce a chi contava su un certo tipo di trattamento...mi spiace davvero...

Comment

• Font Size
        simone se mito lo ha bannato lo avr? fatto con cognizione di causa.

Comment

• Font Size
          Simone... ok, sono antidemocratico... ma una delle tante cose che non sopporto ? essere preso per le palle.. specialmente dalle persone in cui ho riposto fiducia...

Riattivo il nick a luca74?per dire cose?Che non ? vero che ci siamo capiti male?Dai dai... non ne ho bisogno.. qua dentro ho qualche centinaio di persone che mi conoscono... che mi conoscono nella realt? e sanno che non dico balle.. e che sono quello che le inculate se le prende prima di darle...

Mi sono gi? girate abbastanza.. non preoccuparti che qualche suo scudiero arriva a difenederlo e a farmi passare per quello che dice balle.. vediamo chi ha le palle di farlo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            Forse ma in ogni caso non trovo giusto parlare (male) di questa persona senza dargli la possibilit? di difendersi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              Niente cose fantasmagoriche... mi ha preso per le palle? Ma segato... devo farmi sputtanare e anche fare il diplomatico?Eh,eh... allora mi macino le palle da solo gi? che ci sono va... o mi chiudo le dita nella porta?Che faccio?Dai dai..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Simone... ok, sono antidemocratico... ma una delle tante cose che non sopporto ? essere preso per le palle.. specialmente dalle persone in cui ho riposto fiducia...

Riattivo il nick a luca74?per dire cose?Che non ? vero che ci siamo capiti male?Dai dai... non ne ho bisogno.. qua dentro ho qualche centinaio di persone che mi conoscono... che mi conoscono nella realt? e sanno che non dico balle.. e che sono quello che le inculate se le prende prima di darle...

Mi sono gi? girate abbastanza.. non preoccuparti che qualche suo scudiero arriva a difenederlo e a farmi passare per quello che dice balle.. vediamo chi ha le palle di farlo!
                Gli amici di Luca potrebbero dire le stessa cosa di lui...

Comment

• Font Size
                  Simone.. dici? Allora uno dei due non ? onesto manco con gli amici.. ok?

Ognuno per la sua strada.. nessun problema.. mi sono solo incazzato perch? ogni tanto mi illudo di parlare con persone che la pensano e agiscono come me..

Non ho bisogno di giustificarmi... basta.. vuoi l'history del mio messanger di Yahoo per valutare tu stesso?Dai dai..

Comment

• Font Size
                    Riassunto del mio pensiero...

"Sei quello che fai e vali quanto la tua parola".

chiedi sempre "tu chi sei, e quanto vali?"... si scoprono tante cose....

Mi spiace x l'incujata...rimanere delusi x me ? peggio dell'odiare qualcuno...fa pi? male...

nonostante questo anch'io non l'avrei bannato... le guerre si vincono con una potenza di fuoco superiore...dimostrare la malafede o la scarsa seriet? di qualcuno ? questione solo di fatti (e ci siamo) e di dialettica (per cui per? servono 2 persone)... io lo riabiliterei... poi saranno i fatti e le parole a dargli torto....

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace..purtroppo il mondo ? pieno di persone che perdono la faccia e la parola data per niente...credimi mi dispaice davvero tanto...e non meritano nemmeno il tuo rammarico queste persone...!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Simone.. dici? Allora uno dei due non ? onesto manco con gli amici.. ok?

Ognuno per la sua strada.. nessun problema.. mi sono solo incazzato perch? ogni tanto mi illudo di parlare con persone che la pensano e agiscono come me..

Non ho bisogno di giustificarmi... basta.. vuoi l'history del mio messanger di Yahoo per valutare tu stesso?Dai dai..
                        Non lo so, non mi permetto di giudicare. So solo che prima di schierarmi da qualche parte io preferisco sempre sentire tutte e due le campane. E in questo momento, visto che ho sentito anche l'altra, non mi sento di darti pienamente ragione.
                        Per? non sono io che devo spiegare certe cose, per questo ti dico che sarebbe meglio se entrambe le parti potessero esporre le proprie ragioni.
                        Ma questo per me vale in generale, non solo in questo caso particolare...

Comment

• Font Size
                          Ragazzi... le persone che mi prendono per le palle palesemente non hanno diritto di replica, di lettura e di un bel cacchio per quanto mi riguarda...

Se venite sputtanati o presi per le palle voi cercate anche di capire perch? o per cosa?Ognuno ha il carattere che ha.. il mio non ? cos?.. mi spiace per voi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Archimede
                            Riassunto del mio pensiero...

"Sei quello che fai e vali quanto la tua parola".

chiedi sempre "tu chi sei, e quanto vali?"... si scoprono tante cose....

Mi spiace x l'incujata...rimanere delusi x me ? peggio dell'odiare qualcuno...fa pi? male...

nonostante questo anch'io non l'avrei bannato... le guerre si vincono con una potenza di fuoco superiore...dimostrare la malafede o la scarsa seriet? di qualcuno ? questione solo di fatti (e ci siamo) e di dialettica (per cui per? servono 2 persone)... io lo riabiliterei... poi saranno i fatti e le parole a dargli torto....
                            Giusto, ? quello che penso anche io!

Comment

• Font Size
                              Davide, se sei sicuro di avere la ragione dalla tua parte (e non ho motivo di dubitarne)...lascia perdere ti sei gi? fatto venire il sangue amaro abbastanza...cos? gli fai solo pubblicit?, positiva o negativa che sia rimane pubblicit?...

Comment

• Font Size
                                Gnappo.. abb?, meglio per lui...

Simone.. leggi qua.. http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=15480

Comment

X
                                Working...
                                X