Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...a si....allora mi tiro indietro...... ......che triste battuta ........
Te l'ho detto.....io ci sono,se vuoi mandami una mail e dimmi cosa dovrete fare co st? due carriole....
Mezz'ora per leggere... ragazzi avete tutto il mio appoggio!!! Davide, mi spiace un sacco! So che sei leale e che balle non ne racconti sasoprattutto con gli amici!! Se hai bisogno...
Che dire: mi spiace molto, Davide lo conosco di persona e lo vedo come un tipo leale e posso immaginare il suo stato d'animo. Non entro nel merito della questione perch? non ho elementi per farlo, ma, parlo per me, la mia parola, che ? una sola, vale pi? di un pezzo di carta.
sagace il buon teo delux
mito hai tutto il mio appoggiomorale hai fatto benissimo a scrivere quello che pensi senza pensare troppo alla diplomazia e cazz..e varie, la diplomazia si usa con le persone che si rispettano, non con chi fa' l' amicone e poi si rimangia la parola data
sagace il buon teo delux
mito hai tutto il mio appoggiomorale hai fatto benissimo a scrivere quello che pensi senza pensare troppo alla diplomazia e cazz..e varie, la diplomazia si usa con le persone che si rispettano, non con chi fa' l' amicone e poi si rimangia la parola data
bravo bobber........agli altri gli si da degli stronzi!!!!!!!!!
Comment