Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una storiella che vi consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una storiella che vi consiglio

    Stamattina mi è capitata su facebook e mi ha fatto pensare alle discussioni sul forum e ho pensato di farvela leggere.

    E vi faccio una domanda, vi è mai capitato di discutere con qualcuno sul forum di qualcosa, per cui avete visioni opposte e alla fine uno dei due ha cambiato opinione?


    NON SI DISCUTE CON GLI ASINI L'asino disse alla tigre: - "L'erba è blu." La tigre rispose: - "No, l'erba è verde." La discussione si accese e i due decisero di sottoporla ad arbitrato, e per questo si accordarono davanti al leone, il re della giungla. Ancor prima di raggiungere la radura nella foresta, dove il leone era seduto sul suo trono, l'asino cominciò a gridare: - "Vostra Altezza di lui, è vero che l'erba è blu?" Il leone ha risposto: - "Giusto, l'erba è blu." L'asino si affrettò e continuò: - "La tigre non è d'accordo con me e mi contraddice e mi infastidisce, per favore punitela." Il re allora dichiarò: - "La tigre sarà punita con 5 anni di silenzio." L'asino saltò felice e continuò il suo cammino, felice e ripetendo: - "L'erba è blu" ... La tigre accettò la sua punizione, ma prima chiese al leone: - "Sua Maestà di lui, perché mi ha punito? Dopo tutto, l'erba è verde." Il leone ha risposto: - "In realtà, l'erba è verde." La tigre chiese: - "Allora perché mi stai punendo?" Il leone ha risposto: - "Questo non ha nulla a che fare con la questione se l'erba è blu o verde. La punizione è dovuta al fatto che non è possibile per una creatura coraggiosa e intelligente come te perdere tempo a discutere con un asino, e poi venire per infastidirmi con quella domanda." La peggiore perdita di tempo è litigare con lo sciocco e il fanatico che non si preoccupa della verità o della realtà, ma solo della vittoria delle sue convinzioni e illusioni. Non perdere mai tempo in discussioni che non hanno senso... Ci sono persone che, non importa quante prove e prove presentiamo, non sono in grado di capire, e altre sono accecate dall'ego, dall'odio e dal risentimento, e l'unica cosa che vogliono è avere ragione anche se non lo sono. Quando l'ignoranza urla, l'intelligenza tace. La tua pace e tranquillità valgono di più.

  • Font Size
    #2
    Il confronto con gli altri aiuta a capire e crescere... chiaramente ci deve essere la mente aperta e il saper ascoltare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi chi l'anno scorso mi insultava perché parlavo di pass vaccinale, è un asino?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopodiché l’asino andò in giro a dire a tutti che l’erba era Blu, e che pure il Leone gli aveva dato ragione punendo la Tigre ... tutti quelli che si rivolsero al Leone per aver spiegazioni vennero messi a tacere ... così l’erba diventò Blu e alla fine l’asino, per non scomodare il Leone, manco prese più in considerazione chi sosteneva fosse verde

        Una storiella buona per gli Animali o gente dalle fattezze umane ma con cervello limitato come loro ... tra gente con raziocinio esiste ciò che ha scritto Gabe


        PS: Si Andy, ma se glielo fai notare sei Politically Scorrect, quindi secondo la storiella amata dagli asini meriteresti 5anni di silenzio in pratica potrai parlare solo dopo la fine dei test sui vAccini

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Dopodiché l’asino andò in giro a dire a tutti che l’erba era Blu, e che pure il Leone gli aveva dato ragione punendo la Tigre ... tutti quelli che si rivolsero al Leone per aver spiegazioni vennero messi a tacere ... così l’erba diventò Blu e alla fine l’asino, per non scomodare il Leone, manco prese più in considerazione chi sosteneva fosse verde

          Una storiella buona per gli Animali o gente dalle fattezze umane ma con cervello limitato come loro ... tra gente con raziocinio esiste ciò che ha scritto Gabe


          PS: Si Andy, ma se glielo fai notare sei Politically Scorrect, quindi secondo la storiella amata dagli asini meriteresti 5anni di silenzio in pratica potrai parlare solo dopo la fine dei test sui vAccini
          Ma gli animali li conosci personalmente o no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bellissima
            In poche parole la storia dei vari Mr.Molla e arabykola dinanzi al leone mito22

            Farli contenti per farli tacere ​​​​​



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post

              Ma gli animali li conosci personalmente o no?
              Arabycola si ... e pure Naigel

              Però Naigel mi fa venire in mente forse la più grande figuremmerda che ho fatto su DDG ...
              Correva l'anno 2017 (fine 16) ... "Vinales si pentirà amaramente di aver lasciato la Suzuki"
              Sempre primo nei Test Invernali poi vince 3 gare su 4 ... i fatti mi davano torto marcio
              Ma ConLucio insegna: siediti sulla riva del fiume e aspetta di vedere il cadavere del tuo nemico
              2021 MV ormai esausto cerca di far scoppiare il motore alla moto

              il Vero problema è che l'Asino Naigel è lì solo ad aspettare che il Leone Mito banni la Tigre Molla per 5 anni
              e anche di fronte ai fatti non si degna di chiedere scusa ... anzi è ancora in giro così:
              L'asino saltò felice e continuò il suo cammino, felice e ripetendo: - "Molla è Cattivo"
              come da suo ultimo post

              Comment


              • Font Size
                #8
                La storiella insegna, chi vuole capire ne trae insegnamento chi non vuole passa il tempo a cercare di convincere e spiegare...tanto ricordate che gli asini continueranno a ragliare sempre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I sorci invece?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche quelli hanno le loro idee e non passano tempo a cercare di convincere gli altri immagino

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X