Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segno zodiacale e ascendente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Segno zodiacale e ascendente

    Ho scoperto a 42 anni.. di essere ascendente CAPRICORNO... che me lo ha chiesto una conoscente... mah...

    Voi credete a 'ste cose?

    Conoscete qualcuno e domandate segno e ascendente?

  • Font Size
    #2
    Cancro ascendente scorpione....un cocktail micidiale

    Non credo assolutamente negli oroscopi di qualsiasi genere, settimanali, mensili, annuali ecc
    Ma credo invece che gli astri in qualche modo possono condizionare parte del carattere e della personalità in base al periodo in cui si nasce.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Cancro ascendente scorpione....un cocktail micidiale

      Non credo assolutamente negli oroscopi di qualsiasi genere, settimanali, mensili, annuali ecc
      Ma credo invece che gli astri in qualche modo possono condizionare parte del carattere e della personalità in base al periodo in cui si nasce.
      Ah ok... si boh.. io credo poco.. altrimenti chi nasce nello stesso giorno e stessa ora e posto.. dovrebbe essere simile?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per chi non sapesse il proprio ascendente...

        Calcolo ascendente zodiacale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, ovvio, almeno per chi ormai ha una certa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Leone ascendente Scorpione.... quindi il peggio del peggio quando mi arrabbio
            io ci credo, spesso leggo l'oroscopo soprattutto nei momenti NO, tante volte ci azzecca.... e spesso chiedo alle persone di che segno sono!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ho scoperto a 42 anni.. di essere ascendente CAPRICORNO... che me lo ha chiesto una conoscente... mah...

              Voi credete a 'ste cose?

              Conoscete qualcuno e domandate segno e ascendente?
              di quale segno sei? dovresti essere bilancia giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ariete ascendente scorpione , io un pò ci credo, le donne con cui sono stato meglio sono tutte del segno del leone sarà un caso o forse no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ho scoperto a 42 anni.. di essere ascendente CAPRICORNO... che me lo ha chiesto una conoscente... mah...

                  Voi credete a 'ste cose?

                  Conoscete qualcuno e domandate segno e ascendente?
                  Chi crede alle arti divinatorie dell'astrologia (ed in genere è più portato verso questa credenza il pubblico femminile), per coerenza dovrebbe credere anche agli aruspici ed alla lettura delle rune o di qual si voglia altro strumento pseudoscientifico divinatorio presente o passato.

                  Famosa è la dissertazione di Karl Popper filosofo della scienza austriaco nel libro Congetture e Confutazioni, secondo cui (per dirla brevemente) la caratteristica distintiva della scienza non è la sua infallibilità, ma la sua fallibilità.
                  Le teorie scientifiche si distinguono da quelle pseudo-scientifiche per il fatto di essere falsificabili: possono essere contraddette dall’esperienza.

                  Le teorie pseudoscientifiche o metafisiche come l'astrologia sono invece infalsificabili o per la loro forma logica (asserzioni esistenziali) o per l’atteggiamento metodologico dei loro sostenitori che le rendono immuni dalla confutazione con stratagemmi ed “ipotesi ad hoc”, pertanto sono false in quanto appunto, il loro unico scopo è corroborare il paradigma e non cercare di confutarlo per testarne la veridicità.

                  In conclusione... fa presa l'oroscopo, così come fanno presa le varie letture dei Tarocchi in quella parte primitiva del nostro cervello che allo stesso modo degli antichi popoli tenta di controllare l'imponderabile destino o il futuro che si presenta come un'incognita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    Chi crede alle arti divinatorie dell'astrologia (ed in genere è più portato verso questa credenza il pubblico femminile), per coerenza dovrebbe credere anche agli aruspici ed alla lettura delle rune o di qual si voglia altro strumento pseudoscientifico divinatorio presente o passato.

                    Famosa è la dissertazione di Karl Popper filosofo della scienza austriaco nel libro Congetture e Confutazioni, secondo cui (per dirla brevemente) la caratteristica distintiva della scienza non è la sua infallibilità, ma la sua fallibilità.
                    Le teorie scientifiche si distinguono da quelle pseudo-scientifiche per il fatto di essere falsificabili: possono essere contraddette dall’esperienza.

                    Le teorie pseudoscientifiche o metafisiche come l'astrologia sono invece infalsificabili o per la loro forma logica (asserzioni esistenziali) o per l’atteggiamento metodologico dei loro sostenitori che le rendono immuni dalla confutazione con stratagemmi ed “ipotesi ad hoc”, pertanto sono false in quanto appunto, il loro unico scopo è corroborare il paradigma e non cercare di confutarlo per testarne la veridicità.

                    In conclusione... fa presa l'oroscopo, così come fanno presa le varie letture dei Tarocchi in quella parte primitiva del nostro cervello che allo stesso modo degli antichi popoli tenta di controllare l'imponderabile destino o il futuro che si presenta come un'incognita.
                    Ah vabbè io ho scritto così per dire.. che manco sapevo che ascendente avessi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gemelli ascendente leone non sono fissata ascolto l'oroscopo quando capita in radio ma negli anni ho scoperto di avere più affinità con un alcuni segni rispetto ad altri. A volte lo chiedo per curiosità un paio di segni li evito come la peste

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Cancro ascendente scorpione....un cocktail micidiale

                        Non credo assolutamente negli oroscopi di qualsiasi genere, settimanali, mensili, annuali ecc
                        Ma credo invece che gli astri in qualche modo possono condizionare parte del carattere e della personalità in base al periodo in cui si nasce.
                        Sono d'accordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          TORO DAVANTI e VERGINE DIETRO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ho scoperto a 42 anni.. di essere ascendente CAPRICORNO... che me lo ha chiesto una conoscente... mah...

                            Voi credete a 'ste cose?

                            Conoscete qualcuno e domandate segno e ascendente?
                            sicuro che glielo chiedo, é la prima cosa che mi viene in mente ahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vabbé visto che lo dite tutti... io sono una torella , non so cosa sia l'ascendente, scusate la mia ignorantità in queste cose

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X