Ah questa ? bella..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Teo-HDi
    Otta, sembra che vi ostinate a non capire che facendo cos?, invece di aiutare Gi?, si peggiorano solamente le cose...

Oh ma allora uno che capisce le cose c'e ?

Comment

Originally posted by maxfz6
      secondo me tu ho vorresti essere un butta fuori o le hai prese da uno di loro...e cmq non ne vedo il nesso....daifate i bravi...
      vedi tu hai scritto cosa pensi di me
      io non posso fare altrettanto

P.s. per la cronoca,NON le ho mai prese in vita mia, PERCHE' I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO A DIALOGARE, ed a non alzare le mani.

Comment

Originally posted by otta74
        vedi tu hai scritto cosa pensi di me
        io non posso fare altrettanto

P.s. per la cronoca,NON le ho mai prese in vita mia, PERCHE' I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO A DIALOGARE, ed a non alzare le mani.
        E qui hai detto una castronata, puoi dire anche tu quello che pensi, anche in negativo, basta avere tatto e intelligenza nel farlo...

Comunque ti d? un saggio consiglio, non giudicare le persone da un forum, giudicale dopo averle conosciute...

Comment

Originally posted by Teo-HDi
          Otta, sembra che vi ostinate a non capire che facendo cos?, invece di aiutare Gi?, si peggiorano solamente le cose...

Lele mi sembra sia stato abbastanza chiaro no?!?! Solo un amministratore lo pu? sbannare, quindi che senso ha scrivere qui?!?!

Piuttosto scrivete a Gi? e siategli amici...
          eh no Teo, quello che Gio ha fatto non si pu? dimenticare in un minuto.
          Tu pensala come vuoi, sei liberissimo di farlo, ma la riconoscenza e la gratitudine si dimostrano in questi momenti.

Comment

oh ma usare il gotico/corsivo/sottolineato no ??

Comment

? stato bannato gi? per sempre ?

ultimamente questo forum ha perso parecchio....

Comment

ALLORA ... MO RIASSUMIAMO ...

Questo Topic non puo' fare altro che generare 2 BAN nuovi e peggiorare le cose tra Gio e Dave.

Pertanto ripartiamo da zero .

Andrea , Otta ... esponetemi ORA quello che volevate ottenere con questo topic. Poi riapartiamo.

Comment

ottavio invece io sono cresciuto in un carcere minorile...beato te....cmq qui si chiude

Comment

Andrea.... prima di parlare pensa e collega il cervello....

Prima di offendere attento e bene...a chi offendi....

Attento.

Comment

Originally posted by cocis
                      ? stato bannato gi? per sempre ?

ultimamente questo forum ha perso parecchio....
                      ha perso un utente che (per i cazzi suoi o per cosa non si sa) non dava pi? nulla al forum oltre che fomentare casini...

Come qualcuno qua...

E i rami secchi li taglio.

problemi?

Comment

Originally posted by andreafitta
                        Mi sa che con questo post seguo direttamente qualcun'altro, ma chissenefrega.. fortunatamente la mia vita si svolge fuori di qua, anche se proprio qua ho conosciuto delle persone davvero speciali.

Ad ogni modo vedo che vi piace proprio fare i (pre)(o forse im)potenti... prima gio, personaggio scomodo perch? benvoluto da molti, viene depennato dalla lista dei mod, poi addirittura viene ELIMINATO da ddg... ma c'avete i fagioli nel cervello? cos'?, una dimostrazione di forza? che FIGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        andrea mi spiace dirlo perch? avendoti conosciuto di persona mi sembri una brava persona ma hai detto un enorme cazzata.

Non entro nel merito del ban che sono motivi tra davide e gio e basta, ma gio, come ha scritto in uno dei suoi ultimi post, aveva deciso di andarsene e non seguire + DDG

Comment

Originally posted by andreafitta
                          Mi sa che con questo post seguo direttamente qualcun'altro, ma chissenefrega.. fortunatamente la mia vita si svolge fuori di qua, anche se proprio qua ho conosciuto delle persone davvero speciali.

Ad ogni modo vedo che vi piace proprio fare i (pre)(o forse im)potenti... prima gio, personaggio scomodo perch? benvoluto da molti, viene depennato dalla lista dei mod, poi addirittura viene ELIMINATO da ddg... ma c'avete i fagioli nel cervello? cos'?, una dimostrazione di forza? che FIGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo scopo di questo tuo topic non l'ho capito ... e sicuramente non puoi perseguire nessun obbiettivo positivo seguendo questa strada Andrea.

Ci sono tante cose che molti non sanno ne da una parte ne dall'altra ... INVITO OGNUNO A FARSI I FATTI PROPRI.

Se proprio non si riesce a starsene fuori chiedo di dialogare in privato SOLO con gli interessati.

Evitiamo altre minkiate simili per cortesia . In alternativa non ci lamentiamo poi si "spariscono".

Comment

Precisazione : il precedente post non e' denigratorio nei confronti di Andreafikka .

Capisco la sua buona intenzione
                            ma ripeto che queste questioni o opinioni a riguardo vanno trattate in privato per 2 motivi

1 uno dei due interessati non e' presente sul forum perche' Bannato

2 dal modo di parlare molti non conoscono tutti i particolari ed inoltre la questione e' riservata a due sole persone e , perquanto queste persone possano esser epiu' o meno care ad ognuno in modo differente dobbiamo nostro malgrado accettare le loro decisioni.

Dai raga' ... e' trita e ritrito questo mio discorso ...
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-06, 19:22.

Comment

Working...