Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Otta, sembra che vi ostinate a non capire che facendo cos?, invece di aiutare Gi?, si peggiorano solamente le cose...
Lele mi sembra sia stato abbastanza chiaro no?!?! Solo un amministratore lo pu? sbannare, quindi che senso ha scrivere qui?!?!
Piuttosto scrivete a Gi? e siategli amici...
eh no Teo, quello che Gio ha fatto non si pu? dimenticare in un minuto.
Tu pensala come vuoi, sei liberissimo di farlo, ma la riconoscenza e la gratitudine si dimostrano in questi momenti.
Mi sa che con questo post seguo direttamente qualcun'altro, ma chissenefrega.. fortunatamente la mia vita si svolge fuori di qua, anche se proprio qua ho conosciuto delle persone davvero speciali.
Ad ogni modo vedo che vi piace proprio fare i (pre)(o forse im)potenti... prima gio, personaggio scomodo perch? benvoluto da molti, viene depennato dalla lista dei mod, poi addirittura viene ELIMINATO da ddg... ma c'avete i fagioli nel cervello? cos'?, una dimostrazione di forza? che FIGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrea mi spiace dirlo perch? avendoti conosciuto di persona mi sembri una brava persona ma hai detto un enorme cazzata.
Non entro nel merito del ban che sono motivi tra davide e gio e basta, ma gio, come ha scritto in uno dei suoi ultimi post, aveva deciso di andarsene e non seguire + DDG
Mi sa che con questo post seguo direttamente qualcun'altro, ma chissenefrega.. fortunatamente la mia vita si svolge fuori di qua, anche se proprio qua ho conosciuto delle persone davvero speciali.
Ad ogni modo vedo che vi piace proprio fare i (pre)(o forse im)potenti... prima gio, personaggio scomodo perch? benvoluto da molti, viene depennato dalla lista dei mod, poi addirittura viene ELIMINATO da ddg... ma c'avete i fagioli nel cervello? cos'?, una dimostrazione di forza? che FIGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo scopo di questo tuo topic non l'ho capito ... e sicuramente non puoi perseguire nessun obbiettivo positivo seguendo questa strada Andrea.
Ci sono tante cose che molti non sanno ne da una parte ne dall'altra ... INVITO OGNUNO A FARSI I FATTI PROPRI.
Se proprio non si riesce a starsene fuori chiedo di dialogare in privato SOLO con gli interessati.
Evitiamo altre minkiate simili per cortesia . In alternativa non ci lamentiamo poi si "spariscono".
Precisazione : il precedente post non e' denigratorio nei confronti di Andreafikka .
Capisco la sua buona intenzione ma ripeto che queste questioni o opinioni a riguardo vanno trattate in privato per 2 motivi
1 uno dei due interessati non e' presente sul forum perche' Bannato
2 dal modo di parlare molti non conoscono tutti i particolari ed inoltre la questione e' riservata a due sole persone e , perquanto queste persone possano esser epiu' o meno care ad ognuno in modo differente dobbiamo nostro malgrado accettare le loro decisioni.
Dai raga' ... e' trita e ritrito questo mio discorso ...
Comment