Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista alla regina delle perversioni: Si arricchisce con il " Farting "

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista alla regina delle perversioni: Si arricchisce con il " Farting "

    Come diventare ricchi con la flatulenza. Sembrerebbe roba da medici, invece è "costume".

    Intervistata dal canale Channel 4, sempre molto attento quando si tratta di indagare sulle derive umane, la signora in carne ha raccontato un po' di dettagli sulla sua professione. Una influencer tutta puzzette e rumori molesti ma che, può sembrare strano a dirsi, a più di un utente piacciono eccome. "Faccio questo lavoro da tre anni. Continuo a ricevere richieste, quindi perché non continuare?", ha ammesso candidamente Lush.

    Il segreto del suo successo? Risiede nella sua intolleranza al lattosio: le basta mangiare latticini per avere un "crollo". Insomma, per reggere la pressione e le richieste dei suoi fan le basta mangiare formaggio. Il parmigiano le provoca, parole sue, peti allo zolfo, mentre con la mozzarella ne ottiene di "spumeggianti". Una spiegazione tecnica che le vale il titolo di "regina delle scor***ge".

    Un peto può valere fino a 175 dollari e una giornata molto produttiva (è il caso di dirlo) le fa portare a casa anche 4.000 dollari. Per chi non si accontenta di guardare e ascoltare, Lush offre anche una esperienza sensoriale per palati fini: un "lecca lecca scor***gia". Lei produce sul dolce, chiude ermeticamente e invia.

    notizia da:liberoquotidiano.it










  • Font Size
    #2
    Ah ecco.... il mondo è SALVO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma questa non è perversione . E' solo una persona rimasta bloccata nell'adolescenza quando si scherzava con le amiche sul petoncino ...

      Pora crista

      Comment


      • Font Size
        #4