Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Akrapovic per R1 '02 a 100 euro!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Akrapovic per R1 '02 a 100 euro!

Ah,ah.. anzi, no...

SimoneBB questo ? un messaggio per te...

Se ti avessi promesso un Akrapovic da un paio di settimane a quel prezzo, e poi ti rispondessi come ho scritto nella prima riga, che so, il giorno prima che tu venga a prendertelo.. che diresti?

Io fossi in te, come minimo mi incazzerei, mi segherei dai contatti e mi sputtanerei... no?

• Font Size
    come minimo mi incazzerei come una bestia..ma son robe da farsi queste????

Comment

• Font Size
      Re: Vendo Akrapovic per R1 '02 a 100 euro!

Originally posted by mito22
      Ah,ah.. anzi, no...

SimoneBB questo ? un messaggio per te...

Se ti avessi promesso un Akrapovic da un paio di settimane a quel prezzo, e poi ti rispondessi come ho scritto nella prima riga, che so, il giorno prima che tu venga a prendertelo.. che diresti?

Io fossi in te, come minimo mi incazzerei, mi segherei dai contatti e mi sputtanerei... no?
      Davide, ho capito quello che vuoi dire.
      Per? adesso facciamo un'ipotesi per assurdo, supponiamo che io mi inventi che tu mi abbia fatto uno "scherzo" del genere (cio?, tu non l'hai fatto ma io dico di si) e apra un topic diffamatorio nei tuo confronti su questa cosa. Se tu avessi la possibilit? di rispondere lo smonteresti in tre minuti esatti. Ma se non potessi rispondere? Saresti messo alla gogna da tutti!
      Quello che voglio dire ? che, come hanno detto anche altri utenti, visto che sei nella ragione, non dovresti temere quello che Luca potrebbe dire...

Comment

• Font Size
        Supponiamo invece che quanto dico sia vero...

Simone, io non so qua ne a prendere per le palle voi, ma tanto meno a farmi prendere per le palle..

Insomma, 'sto luca ? infallibile?Mister onest? e faccioquellochedico?Ma se mi ha riempito di cazzate, va che abbiamo bisogno di un agente al nord, abbiamo bisogno di qualcuno che gestisca le giornate in pista, ecc. ecc. da ottobre.. dai..

Ragazzi... via le fette di mortadella dagli occhi!

Comment

• Font Size
          simone hai ragione al 110%, ma sai cosa faccio io quando un amico o una persona a cui ho dato la mia fiducia la tradisce...lo elimino dalla mia vita senza possibilita' di replica o scusanti!

sicuro sbaglio, ma ti assicuro che cosi' intorno ho solo gente vera che "mi merita".

Comment

• Font Size

Simone, io non so qua ne a prendere per le palle voi, ma tanto meno a farmi prendere per le palle..

Insomma, 'sto luca ? infallibile?Mister onest? e faccioquellochedico?Ma se mi ha riempito di cazzate, va che abbiamo bisogno di un agente al nord, abbiamo bisogno di qualcuno che gestisca le giornate in pista, ecc. ecc. da ottobre.. dai..

..le ho appena tolte...

Comment

• Font Size

Ok, non voglio andare oltre su questa cosa, anche perch? non vorrei sembrare di parte. Chi mi conosce sa che lo farei per chiunque (mi chiamano "padre Simone" purtroppo) non solo per Luca.
              L'ultima cosa che voglio dire, e non ? per mettere il dubbio la tua onest? ma solo per dire che tutti abbiamo diritto a replicare e/o difenderci, ? che tu asserisci che quanto riportato sia la verit? ma in questo modo nessuno potr? mai dire che hai ragione o torto veramente!

Comment

• Font Size
                Luca 74 ? riabilitato... per la vostra gioia.. che risponda.. ho qua l'history del messanger di Yahoo.. vediamo quanto uno pu? cadere ancora in basso...

A 'sto punto io me ne starei fuori e via...

Comment

• Font Size
                  Simone..se uno ti dice cos?..azz...? cos?..

se ? nero la prima volta poi non diventa bianco..ok!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Davide
                    Luca 74 ? riabilitato... per la vostra gioia.. che risponda.. ho qua l'history del messanger di Yahoo.. vediamo quanto uno pu? cadere ancora in basso...

A 'sto punto io me ne starei fuori e via...
                    Ok, grazie, per me era questa la cosa importante, non mi interessa chi abbia ragione e chi no...

Comment

• Font Size
                      sono curioso di sapere cosa posta...e se scrive....

Comment

• Font Size
                        Sono appena tornato da Remo e cmq penso gi? di aver capito....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jacque Attack
                          Jacque, io non lo se e cosa scriver? ma ora almeno ? un problema suo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SimoneBB
                            Originally posted by Jacque Attack
                            Jacque, io non lo se e cosa scriver? ma ora almeno ? un problema suo!
                            ..pienamente d'accordo....

se a lui interessa chiarire...chiarisca..allora...

Comment

• Font Size
                              caro davide,da quello che ho capito io,questi bravi signori non lo
                              facevano per aiutare te,ma lo facevano per fare i loro interessi,mi dispiace che sia capitato a te ma non te ne meravigliare,se il mondo e' ridotto cosi' lo dobbiamo alle persone come queste

Comment

X
                              Working...
                              X