Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Boxer UOMO, troppo GAY?
Collapse
X
-
Onestamente non riesco a comprendere la motivazione per cui ciclicamente proponi agli utenti del forum le tue scelte ed i tuoi gusti in ambito di indumenti intimi, ricordo che è già successo altre volte in passato e se non ricordo male l’ultima volta prima della pandemia avevi postato degli slip con brand Bikkembergs. Ovvio che, se si apre una discussione su tale argomento una sola volta, potrebbe anche essere “divertente” (?) ma se ciclicamente ci vengono proposte le mutande che ti piacciono e verso cui sei predisposto all’acquisto, si rimane un po’ perplessi….Originally posted by mito22 View PostOk ok.. azz.. io metto là una cazzata e tutti filosofi di BODY LOVE e colorazione elastico ah,ah...
Era anche per ridere!

In genere le mutande non sono una camicia che si esibisce davanti a tutti, per cui non capisco la necessità di chiedere un parere agli altri. Se ti piacciono le compri e le indossi, si chiamano “indumenti intimi” anche perché non li vedono tutti ma solo pochi intimi, dunque perché preoccuparsi di quel che pensano o penserebbero gli altri degli slip eccentrici che ti attraggono?!
Sembra ci sia una sorta di celato esibizionismo nel chiedere agli altri cosa ne pensano, oppure una inespressa volontà di dare chiaramente a intendere che se indossi intimo firmato e che accentra l’attenzione è perché ne fai un uso disinibito nei confronti delle donne le quali secondo il tuo punto di vista ti giudicheranno anche in base al pezzetto di stoffa che separa loro dai tuoi genitali.
Comment
-
Uno come te non guarda l'oroscopo la mattina...ma l'orA-scopo...che non ammette probabilità ma solo certezze.Originally posted by springer View Post
Ma vecchio e grosso ce sarai te
e cmq springer non porta mutande, così quando serve perdo meno tempo, di solito ringraziano
Mi dispiace quindi di non poter espimere pareri, chiedete a giova quando riapparirá.
Ammazza ma siete proprio due comari voi due eh

ps grosso non so ...ma più vecchio di me sicuro
Comment
-
per me hai eleborato troppo sul motivo per cui davide ha postato.Originally posted by Semiramide View Post
Onestamente non riesco a comprendere la motivazione per cui ciclicamente proponi agli utenti del forum le tue scelte ed i tuoi gusti in ambito di indumenti intimi, ricordo che è già successo altre volte in passato e se non ricordo male l’ultima volta prima della pandemia avevi postato degli slip con brand Bikkembergs. Ovvio che, se si apre una discussione su tale argomento una sola volta, potrebbe anche essere “divertente” (?) ma se ciclicamente ci vengono proposte le mutande che ti piacciono e verso cui sei predisposto all’acquisto, si rimane un po’ perplessi….
In genere le mutande non sono una camicia che si esibisce davanti a tutti, per cui non capisco la necessità di chiedere un parere agli altri. Se ti piacciono le compri e le indossi, si chiamano “indumenti intimi” anche perché non li vedono tutti ma solo pochi intimi, dunque perché preoccuparsi di quel che pensano o penserebbero gli altri degli slip eccentrici che ti attraggono?!
Sembra ci sia una sorta di celato esibizionismo nel chiedere agli altri cosa ne pensano, oppure una inespressa volontà di dare chiaramente a intendere che se indossi intimo firmato e che accentra l’attenzione è perché ne fai un uso disinibito nei confronti delle donne le quali secondo il tuo punto di vista ti giudicheranno anche in base al pezzetto di stoffa che separa loro dai tuoi genitali.
probabile non lo sappia neppure lui
come analisi ci potrebbe pure stare
però non abbiamo capito se ti piacciono o no

- Likes 1
Comment
-
Beh se uno non sa perché ciclicamente mette foto dei suoi gusti in ambito mutande la cosa mi lascia ancor più perplessa....quanto al piacermi o meno ...beh credo sia abbastanza irrilevante la mia opinione... ma se devo esprimermi, in linea generale penso che sicuramente preferisco le persone che hanno un interesse sincero per la mia persona e non io un interesse effimero per le loro mutande.Originally posted by luciocabrio View Post
per me hai eleborato troppo sul motivo per cui davide ha postato.
probabile non lo sappia neppure lui
come analisi ci potrebbe pure stare
però non abbiamo capito se ti piacciono o no

Infatti, qualsiasi donna ti direbbe (come hanno già fatto notare concettualmente altre ragazze rispondendo alla discussione) che non è l'effetto wow o lo show con le mutande che per loro fa la differenza in un uomo.
Indossare un paio di mutande firmate Armani non fa di chi le indossa una persona migliore... sia che stia cercando solo una performance sessuale, sia che stia cercando una liaison sentimentale.
Comment
-
questo fa capire la differenza fra uomini e donne*Originally posted by Semiramide View Post
Beh se uno non sa perché ciclicamente mette foto dei suoi gusti in ambito mutande la cosa mi lascia ancor più perplessa....quanto al piacermi o meno ...beh credo sia abbastanza irrilevante la mia opinione... ma se devo esprimermi, in linea generale penso che sicuramente preferisco le persone che hanno un interesse sincero per la mia persona e non io un interesse effimero per le loro mutande.
Infatti, qualsiasi donna ti direbbe (come hanno già fatto notare concettualmente altre ragazze rispondendo alla discussione) che non è l'effetto wow o lo show con le mutande che per loro fa la differenza in un uomo.
Indossare un paio di mutande firmate Armani non fa di chi le indossa una persona migliore... sia che stia cercando solo una performance sessuale, sia che stia cercando una liaison sentimentale.
CH epoi potremmo fare questo ragioanmento su tutto. Dallo smalto ai tatuaggi ai calzini ,orologi ,scarpe ecc no?
*dicevamo...a me (e a tanti altri maschietti) se arriva una con questo intimo (moglie,fidanzata ecc ecc)

abbiamo un guadagno di libido del 18,7%...bella\brutta...alta\bassa...magra\grassa che sia.. ..sempre un aumento c'è
il problema è che molte donne non lo capiscono\non lo sanno
comunque visto che a voi donne non fa effetto...ecco perchè la moglie m'ha regalato i boxer del re leone

roar ahahahaha
- Likes 1
Comment
-
Certamente l’uomo ha un incremento della libido se vede un completino sexy, ma questo è dovuto in buona parte al fatto che nella sessualità l’uomo è più iconico mentre la donna è più cerebrale.Originally posted by luciocabrio View Post
questo fa capire la differenza fra uomini e donne*
CH epoi potremmo fare questo ragioanmento su tutto. Dallo smalto ai tatuaggi ai calzini ,orologi ,scarpe ecc no?
*dicevamo...a me (e a tanti altri maschietti) se arriva una con questo intimo (moglie,fidanzata ecc ecc)

abbiamo un guadagno di libido del 18,7%...bella\brutta...alta\bassa...magra\grassa che sia.. ..sempre un aumento c'è
il problema è che molte donne non lo capiscono\non lo sanno
comunque visto che a voi donne non fa effetto...ecco perchè la moglie m'ha regalato i boxer del re leone

roar ahahahaha
Aggiungo che una cosa di cui possiamo essere sicuri, è che nessuna donna verrà a chiedere agli altri utenti sul forum cosa ne pensano di un completino che ha attenzionato….
Nella riflessione, si potrebbe aggiungere che nella foto si parla tra l'altro di un capo firmato, per cui è non solo qualcosa di eccentrico, ma implica in ultima analisi anche la percezione in chi lo osserva, di offrire una certa immagine di sé e della propria personalità …ahimè, un po' legati ad un retaggio narcisista ormai arcaico tipico degli anni ’80, dove indossare un capo firmato attribuiva valore e status sociale alla persona che lo indossava.
Paradossalmente piuttosto che un paio di mutande con un logo smaccato del brand davanti che vuole implicitamente forzare l’idea in chi guarda di essere di successo e vincente perché acquista e indossa un capo costoso, è meglio il boxer con il Re Leone perché al contrario fa intuire che dietro ci sia un uomo che pienamente conscio del suo valore intimo e di persona realizzata, è in grado di fare autoironia, cosa che presuppone l’avere una personalità e una buona percezione di sé tale da permetterglielo, contrariamente a chi invece per rafforzare la propria personalità necessità di rinforzi esterni d’apparenza come i boxer firmati.
Comment
-
Vabbè sono solo esattamente vent'anni di differenza, che vuoi che sia, diciamo che potresti essere il mio fratellino più piccolo, ecco, mettiamola cosìOriginally posted by luciocabrio View Post
ps grosso non so ...ma più vecchio di me sicuro

azzzz, in effetti potresti anche essere mio figlio, non ci avevo pensato....
Eh ma mó vado in crisi esistenziale però
Comment
-
Tatuaggi io non so se sulle donne fanno effetto, i miei no di sicuro, sono tanti ma fanno cagar.e, effetto carcerato, presente?Originally posted by luciocabrio View Post
questo fa capire la differenza fra uomini e donne*
, però a me le donne tatuate piacciono da morire, e con l'esplosione di tatuaggi nel mondo femminile che c'è adesso ogni volta che scendo in spiaggia è una tortura, non ti dico poi quando vado in Croazia che li frequentiamo la zona naturisti, tra passere al vento e tatuaggi a volte faccio fatica a contenerme, certe figuracce, avoja
Comment
X

Comment