Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mr Diplomazia.........ovvero my self.....si ? un po' sferragliato i cojotes di leggere ogni 3 x 2 sti post che imho non portano a nulla....se non a buttare ANCORA benzina sul fuoco,come se non ci fosse abb.caldo........
.....io ho le mie idee sulla questione Gio-Dave,ma stare ogni giorno a rivangare la cosa....minchia che palle.....ma che pensate di ottenere???
Si fa a chi sta di qua e chi sta di la????
Io le mie idee sulle due persone in questione.....gliele dico "nel muso" o al limite me le tengo per me......
Credete che non mi dispiaccia che Gio se ne sia andato(o sia stato allontanato,mettela come meglio vi piace)?certo che mi dispiace....
Ma stare a dire ogni 3x2 "povero gio" oppure "dave cazzuto",non serve a UNA SEGA....
E' una cosa tra loro DUE e LORO DUE.....SE VOGLIONO risolvono....
Comment