Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro toscano per la via del chianti e rientro dalla garfagnana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro toscano per la via del chianti e rientro dalla garfagnana

    Ciao A tutti!!!

    voglio condividere il mio itinerario di 800 Km,partendo da reggio emilia,la meta era siena,passando per la futa,raticosa, firenze e tutta la via del chianti,qui sotto gli screenshot:























    ​​​​​​​Inoltre grazie a Gabe75 stamane siamo partiti assieme per un bellissimo giro da siena fino a volterra passando per delle strade meravigliose e senza traffico.

















    Grazie davvero Stefano per la compagnia!!!!

  • Font Size
    #2
    Inoltre ovviamente qualche foto dei posti e della mia muccona sempre al top

































    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiaro che ora è tutta da lavare di nuovo visto la quantità di acqua torrenziale che abbiamo preso tra la raticosa e Firenze

      Al che mappa rain e divertimento continuo ma moderato...ma passato questo momento,dal mugello precisamente in giù è stata di nuovo una libidine paurosa!!!!!! che spettacolo!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Siccome il mio socio non voleva lasciare la moto scoperta alla notte..si è preoccupato di prenotare all'hote athena di siena (davvero bellissimo e dentro le mura della città) consigliato per tutto tranne il prezzo,ma essendo un 4 stelle ci sta tutto dato anche il trattamento con terrazza per aperitivo ecc...

        Vi consiglio anche un posto dove mangiare la carne moooolto, ma moooolto buona, in centro spendendo il giusto e non cadendo in una trappola da turisti:

        https://www.ristorantenumerounico.it/

        qui sotto la fotina della piccola bistecchina che abbiamo mangiato:




        Vicinissimo a piazza del campo, in una laterale dove non c'è confusione e si sta da dio...consigliato anche il sirah super tuscan..davvero buono (giusto Dianutte88 ,non diciamolo ai veneti )

        ​​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #5
          Conoscete per caso questi lestofanti

          Gabe75

          Comment


          • Font Size
            #6
            Piazza del campo alla sera compresa di intruso...




            Comment


            • Font Size
              #7
              Davvero consigliato questo tour..per me è la prima volta che faccio un reportage, per cui se ho omesso o dimenticato qualcosa...chiedete pure, se posso rispondo a tutte le domande

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ps dimenticavo...















                Solo grazie a Gabe75 abbiamo raggiunto questo posticino ( con una strada da paura..e come direbbe il buon MAX_rr, l'idraulicone racing qui ci ha dato e anche un bel po' ) ,davvero caratteristico e da vedere, abbazia di San Galgano, una abbazia mai coperta, ma davvero bella da vedere, con una salita (dove sia Gabe che il mio socio mi hanno ingiuriato che loro fossero morti e io nemmeno il fiatone avevo..con rischio di sassate per fermarmi) dove si arriva a godere di una vista splendida, oltre che avere un baretto meraviglioso dove stare all'ombra e in relax..magari sorseggiando un aperitivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post
                  Conoscete per caso questi lestofanti

                  Gabe75
                  Azz Gabe.. adesso capisco perché tocca agevolmente il ginocchio.

                  Quanto è alto l'idraulico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Accidenti non è questo il posto del meteo
                    Last edited by MAX_rr; 06-09-21, 02:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Azz Gabe.. adesso capisco perché tocca agevolmente il ginocchio.

                      Quanto è alto l'idraulico?
                      Dalla mia bassezza lui svetta con la sua taglia da 185/190..giusto Gabe o ho sbagliato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Ps dimenticavo...















                        Solo grazie a Gabe75 abbiamo raggiunto questo posticino ( con una strada da paura..e come direbbe il buon MAX_rr, l'idraulicone racing qui ci ha dato e anche un bel po' ) ,davvero caratteristico e da vedere, abbazia di San Galgano, una abbazia mai coperta, ma davvero bella da vedere, con una salita (dove sia Gabe che il mio socio mi hanno ingiuriato che loro fossero morti e io nemmeno il fiatone avevo..con rischio di sassate per fermarmi) dove si arriva a godere di una vista splendida, oltre che avere un baretto meraviglioso dove stare all'ombra e in relax..magari sorseggiando un aperitivo
                        E' stata una piacevole mattinata passata in bella compagnia Da ripetere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post

                          Dalla mia bassezza lui svetta con la sua taglia da 185/190..giusto Gabe o ho sbagliato?
                          Quasi.... sono 1.82

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dall'avatar credevo fosse 160cm, mi sa che deve cambiarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Dall'avatar credevo fosse 160cm, mi sa che deve cambiarlo
                              Sono cresciuto nel frattempo.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X