Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maltratta compagna,il figlio di 3anni si traveste da Spiderman:"Mamma,ti difendo io"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maltratta compagna,il figlio di 3anni si traveste da Spiderman:"Mamma,ti difendo io"

    Un finanziere di 45 anni è a processo per maltrattamenti aggravati in famiglia. A farlo finire in tribunale è stata l'ex compagna

    Ansa
    Con la maschera da Spiderman per difendere la mamma da un compagno violento. E' successo ad Osimo, in provincia di Ancona, e i fatti risalgono a qualche anno fa quando il piccolo in questione, che voleva essere il supereroe della mamma, aveva solo tre anni. Ora, un finanziere di 45 anni è a processo nel capoluogo marchigiano per maltrattamenti aggravati in famiglia. A farlo finire in tribunale è stata la ex compagna, 48 anni, dopo una denuncia avviata tre anni fa.

    "Mamma, ti difendo io" - Stando al capo di imputazione lei avrebbe subito offese e percosse, anche davanti ai figli, tanto che il più piccolo, quando aveva tre anni, andava in giro per casa vestito da Spiderman dicendo "Mamma ti difendo io". Una maschera che lo avrebbe fatto sentire più forte davanti a quel padre accusato di avere modi violenti. I fatti risalgono al periodo 2016-2017.

    Le accuse - L'otto settembre, al tribunale di Ancona, davanti al giudice Carlo Cimini, c'è stato l'esame dell'imputato che ha respinto ogni accusa rivoltagli dalla ex, già sentita in udienza a giugno. Stando alle accuse mosse da lei, parte civile con l'avvocato Alessio Stacchiotti, l'uomo l'avrebbe riempita di offese durante la loro relazione, sminuendola come donna e come madre, chiamandola tra l'altro "utero in affitto". L'episodio più grave risale al 2017 quando il finanziere l'avrebbe presa a pugni, lesionandole un timpano. Oggi però l'imputato, difeso dagli avvocati Eleonora Tagliabue e Francesco Nucera, ha sostenuto che fu la donna a cominciare a schiaffeggiarlo più volte, "io l'ho
    solo allontanata, spingendola via. Non ha perso sangue, non aveva nulla, non sapevo nemmeno che si era rivolta a un ospedale". E sul travestimento da supereoe del bambino ha spiegato che "si mascherava sempre, gli piaceva, anche in vacanza".


    Fonte: Tgcom24

  • Font Size
    #2
    Che lo inculino a SABBIA... 1 perchè maschio 2 perchè FDO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che gesto d'amore e di coraggio questo bimbo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ila29 View Post
        Che gesto d'amore e di coraggio questo bimbo...
        Vabbè è anche per l'ingenuità......


        Però si questo VA MASSACRATO... non trasferito o richiamato.. va MASSACRATO...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Più che altro...i fatti risalgono al 2016-2017, si va a processo a fine 2021...c'è stato tutto il tempo per leggere l'ennesima tragedia sul giornale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Più che altro...i fatti risalgono al 2016-2017, si va a processo a fine 2021...c'è stato tutto il tempo per leggere l'ennesima tragedia sul giornale.
            Quoto... ma così va..... specialmente tra 'colleghi' c'è sempre un 'non impicciamoci troppo'

            Comment

            X
            Working...
            X