Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESERVATIVO toglierlo di nascosto, REATO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

però sei arrivata seconda (se sei tu )

Si ma vedete ci sono casi in cui uno il fagotto non lo vuole,o non lo vuole ancora...o non lo vuole con quella persona.
    Tutti vi siete bombati quella che credevate sarebbe diventata vostra moglie?Non credo.
    Le donne son come le moto
    C'è la donna\moto "da pista" =che serve solo per andare in pista(a letto). Qualcuno le noleggia pure ,va a gusti. Io preferisco moto che guido solo io
    C'è la donna sport tourer che rappresenta la fidanzata...ovvero guida sportiva ma niente più fuoco e fiamme
    Poi c'è la moto crossover(che è la moglie) la usi per lavoro,ci fai tutto,è accogliente,abitabile,ci stai bene ma ancor meno prestazionale
    Alla fine ci son le custom,che non vanno una sega, son belle chiattone e "brontolano" (fan rumore) e basta ,e son le mogli quando invecchiano

scherzo donne

Va ch eil preservativo si usa anche con la propria compagna\fidanzata e anche a età attorno ai 18 eh...mica solo quando si mette le corna...
    Il discorso che facevo io è che se una ti "incastra" (e ne conosco almeno 3 di casi come questi) tu che colpa hai? ti succede a 18 anni che gli racconti al futuro figlio?
    Delle discoteche e i mojito? suvvia

Sentivo spesso di queste leggendarie "rotture"...a mio avviso si rompe:
    1)S elo avete rotto durante l'apertura
    2) se è fallato

3) se è fatto da michelin

altrimenti non può rompersi manco se c'avete l'attrezzo di un cavallo (pony)
    ah ah sisi sono io, quel giorno era partito con una incazzatura bestiale nei confronti dell'organizzatore e alla fine ho tirato fuori un discreto risultato, ogni tanto io ho anche il nervoso racing .... però stà foto non doveva essere nella discussione dei preservativi zio caro ahahaha pensavo che.il boss l'avesse pietosamente tolta, vabbè

Comunque l'abbinamento donne moto mi ha fatto ribaltare, se la leggessero giovani femministe ti stritolerebbero sicuramente i maroni col pensiero ma io non sono mai stata nè giovane nè femminista quindi ridooooo

Comment

• Font Size

Si ma vedete ci sono casi in cui uno il fagotto non lo vuole,o non lo vuole ancora...o non lo vuole con quella persona.
      Tutti vi siete bombati quella che credevate sarebbe diventata vostra moglie?Non credo.
      Le donne son come le moto
      C'è la donna\moto "da pista" =che serve solo per andare in pista(a letto). Qualcuno le noleggia pure ,va a gusti. Io preferisco moto che guido solo io
      C'è la donna sport tourer che rappresenta la fidanzata...ovvero guida sportiva ma niente più fuoco e fiamme
      Poi c'è la moto crossover(che è la moglie) la usi per lavoro,ci fai tutto,è accogliente,abitabile,ci stai bene ma ancor meno prestazionale
      Alla fine ci son le custom,che non vanno una sega, son belle chiattone e "brontolano" (fan rumore) e basta ,e son le mogli quando invecchiano

Sentivo spesso di queste leggendarie "rotture"...a mio avviso si rompe:
      1)S elo avete rotto durante l'apertura
      2) se è fallato

3) se è fatto da michelin

altrimenti non può rompersi manco se c'avete l'attrezzo di un cavallo (pony)
      Ahahah fenomeno!! questa descrizione me la copio e la racconto agli amici al bar, se vieni a Rimini hai la bevuta assicurata
      Però il preservativo si rompe, avoja se si rompe, a meno che non usi quelli tipo copertone di trattore
      Succede più spesso di quanto si creda, a me è successo un paio di volte, e dopo....
      E dopo son cazzi per 6 mesi, fino alle analisi finali liberatorie

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post

ah ah sisi sono io, quel giorno era partito con una incazzatura bestiale nei confronti dell'organizzatore e alla fine ho tirato fuori un discreto risultato, ogni tanto io ho anche il nervoso racing .... però stà foto non doveva essere nella discussione dei preservativi zio caro ahahaha pensavo che.il boss l'avesse pietosamente tolta, vabbè

Comunque l'abbinamento donne moto mi ha fatto ribaltare, se la leggessero giovani femministe ti stritolerebbero sicuramente i maroni col pensiero ma io non sono mai stata nè giovane nè femminista quindi ridooooo
        Impossibile. Qua dentro ci son solo donne intelligenti
        E il continuo della tua frase lo dimostra

Originally posted by springer View Post

Ahahah fenomeno!! questa descrizione me la copio e la racconto agli amici al bar, se vieni a Rimini hai la bevuta assicurata
        Però il preservativo si rompe, avoja se si rompe, a meno che non usi quelli tipo copertone di trattore
        Succede più spesso di quanto si creda, a me è successo un paio di volte, e dopo....
        E dopo son cazzi per 6 mesi, fino alle analisi finali liberatorie

Fai pure...per la bevuta faremo il prossimo anno,oramai l'estate è andata

A parte le rotture....mi son chiesto a volte se la donna nota il cambiamento fra "con o senza"...in teoria pensavo di si...ma l'articolo dice che se lo togli di nascosto...allora ,magai data al concitazione dell'attimo,non si accorge?
        a me pare strano
        Io e i preservativi non siamo andati mai d'accordo.
        Preferivo evitare rapporti con semisconosciute,e magari aspettare del tempo,ma trovarne una "certificata".
        abitando in un piccolo paese\cittadina non c'era il rischio di malattie o robe varie
        per le poche volte (sicuro meno di 50) che li ho usati...non mi son divertito,oramai mi ero abituato all'altra maniera. con me la durex poteva fallire (se non per i suoi gel,quelli li compravo )

Comment

• Font Size
          In compenso però, recentemente, la cassazione in Italia ha stabilito che masturbarsi in treno non costituisce reato! Accontentiamoci

Comment

• Font Size

abitando in un piccolo paese\cittadina non c'era il rischio di malattie o robe varie

di minkiate ne ho viste e sentite parecchie, ma questa le batte tutte....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post

di minkiate ne ho viste e sentite parecchie, ma questa le batte tutte....
              Paesino di meno di 3000 abitanti, per me all'epoca il rischio di malattie quali AIDS o simili non c'era, praticamente conosci tutti. E le mie frequentazioni duravano del tempo quindi c'era occasione di capire chi hai davanti. Parliamo di 20 anni fa e frequentavo ragazze "per bene"
              Poi se tu sei solito a prenderlo dietro da gente poco raccomandabile probabile che il rischio per te aumenti. Torna a rompermi le scatole nei topic motogp almeno li sei un pelino più competente. Qua il discorso era incentrato sulle ragazze. Non è roba per te
              ​​​​

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                In compenso però, recentemente, la cassazione in Italia ha stabilito che masturbarsi in treno non costituisce reato! Accontentiamoci
                Ahahah che roba. Poi con gli smartphone in ausilio... Niente più viaggi interminabili per i pendolari

Comment

• Font Size

Paesino di meno di 3000 abitanti, per me all'epoca il rischio di malattie quali AIDS o simili non c'era, praticamente conosci tutti. E le mie frequentazioni duravano del tempo quindi c'era occasione di capire chi hai davanti. Parliamo di 20 anni fa e frequentavo ragazze "per bene"
                  Poi se tu sei solito a prenderlo dietro da gente poco raccomandabile probabile che il rischio per te aumenti. Torna a rompermi le scatole nei topic motogp almeno li sei un pelino più competente. Qua il discorso era incentrato sulle ragazze. Non è roba per te
                  ​​​​
                  Sei sempre gentile ed educato.... Ma di gente rimasta scottata con i tuoi "metodi sicuri" ne ho conosciuta qualcuna. Tipo uno con la ragazza finta santarellina che diceva di andare a catechismo e invece faceva i chinotti al black mandingo in sagrestia...quando uscì il video in giro per il paesino non la prese bene...
                  Last edited by AG_KTM; 14-09-21, 12:56.

Comment

• Font Size

Sei sempre gentile ed educato.... Ma di gente rimasta scottata con i tuoi "metodi sicuri" ne ho conosciuta qualcuna. Tipo uno con la ragazza finta santarellina che diceva di andare a catechismo e invece faceva i chinotti al black mandingo in sagrestia...quando uscì il video in giro per il paesino non la prese bene...
                    Anche perché non è che sono segregate nel paese e non vanno mai fuori.
                    Lo stesso per i loro partner passati😅

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Esatto, perfettamente il concetto che volevo esprimere. Ma probabilmente "mister spider" scrive da Kabul...

Comment

• Font Size

..... il rischio di malattie quali AIDS o simili non c'era, praticamente conosci tutti. ...
                        come se certe cose le avessero solo i rastoni, i tossici e le nigeriane accanto al falò sui binari...

Comment

• Font Size

Si raccoglie ciò che si semina. Pensavo che nella coppia tu fossi il maschio invece scopriamo una certa sensibilità.Usala anche in altre occasioni allora
                          20 anni fa i niger li vedevi solo in tv dalle mie parti e qualche gruppetto di adulti che coglieva il tabacco,marocchini per lo più. Come ho detto sopra non ero un tipo da botta e via,o bombataaprimavista ma ho avuto sempre frequentazioni di mesi e mesi e "selezionate" (no drogatelle,rasta,pankabbestia o maialate varie)
                          QUindi conosci una persona bene prima di andarci a letto.
                          Quelle che te la danno la stessa sera le lascio agli altri,non sono mai state il mio tipo.

Originally posted by Andy96 View Post

Dipende in che realtà vivi...ovviamente oggi è tutto diverso,non dico segregate ma c'era meno giro di tutto...meno droga,meno stranieri...emno tutto

come se certe cose le avessero solo i rastoni, i tossici e le nigeriane accanto al falò sui binari...
                          La probabilità che quelle categorie (compresi i gay) abbiano certe malattie è più alta rispetto a delle liceali che frequentano locali per bene. Almeno dalle mie parti.

Comment

• Font Size

... non ero un tipo da botta e via,o bombataaprimavista ma ho avuto sempre frequentazioni di mesi e mesi ... prima di andarci a letto....
                            ora capisco perchè sei sempre così incazzato... non te la prendere lucio, ti si sfotte in modo benevolo...

Comment

• Font Size

ora capisco perchè sei sempre così incazzato... non te la prendere lucio, ti si sfotte in modo benevolo...
                              tranquillo ,questo accadeva quando avevo 18 anni...
                              ora ne ho 38 ...ho moglie da 3 anni dopo anni di fidanzamento
                              Quindi io sono sistemato e non è questo il motivo delle mie incaxxature
                              Piuttosto tu sarà ora che ti fai il fidanzato almeno ti sfoghi con lui
                              Non te la prendere nemmeno tu

Comment

• Font Size

tranquillo ,questo accadeva quando avevo 18 anni...
                                ora ne ho 38 ...ho moglie da 3 anni dopo anni di fidanzamento
                                Quindi io sono sistemato e non è questo il motivo delle mie incaxxature
                                Piuttosto tu sarà ora che ti fai il fidanzato almeno ti sfoghi con lui
                                Non te la prendere nemmeno tu
                                Vedo con dispiacere che sei ossessionato dall'omosessualità. Nonostante abbia ricevuto anche avances da persone del mio stesso sesso, ho sempre declinato l'invito. E sono sposato da ben più di 3 anni...

Comment

X
                                Working...
                                X