Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per anni avete denigrato le "ipertecnologiche" giapponesi
adesso che facciamo...ci rimangiamo tutto ?
Fino a qualche tempo fa le jap erano ipertecnolgiche "a mezzo servizio": motori iperpotenti e ciclistiche di m***a. Cos? si prendeva semplicemente per il c**o il cliente. Oggi la situazione ? diversa, ma tra le ciclistiche europee e quelle jap c'? ancora una discreta differenza. Cmq poi ognuno ha i suoi gusti.
Fino a qualche tempo fa le jap erano ipertecnolgiche "a mezzo servizio": motori iperpotenti e ciclistiche di m***a. Cos? si prendeva semplicemente per il c**o il cliente. Oggi la situazione ? diversa, ma tra le ciclistiche europee e quelle jap c'? ancora una discreta differenza. Cmq poi ognuno ha i suoi gusti.
io credo che la differenza sia dovuta ai CV....difficile mettere in crisi un telaio se hai poco pi? di 100 CV
senza contare che l'efficacia della ciclistica ducati....in parte ? dovuta alle sospensioni ohlins (guardacaso di propriet? yamaha)
Comment