Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11enne guida la Ferrari a Napoli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    11enne guida la Ferrari a Napoli


    Un ragazzo di 11 anni alla guida di una Ferrari a Casandrino, nel Napoletano. E' quanto mostra un video postato su Facebook dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. L'episodio sta facendo molto discutere. "Bisogna stroncare questa idea malsana di alcune famiglie di far guidare le auto (Ferrari o non) a minorenni o addirittura bambini", ha commentato il consigliere.



    Un cittadino ha inviato il filmato a Borrelli, scrivendo: "Salve consigliere, le volevo far vedere un bambino di 11 anni a cui lasciano portare una Ferrari a Casandrino. Certa gente solo perché ha i soldi e i macchinoni si sente padrona del mondo e pensa di poter fare tutto ciò che gli pare educando i propri figli in modo sbagliato".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Je la confischi, anzi je la sequestri, la trasformi in un cubo e je la ridai ..e je fai pure pagà la demolizione.
    E al padrone je fai la patente a coriandoli.
    Semplice ed efficace.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Je la confischi, anzi je la sequestri, la trasformi in un cubo e je la ridai ..e je fai pure pagà la demolizione.
      E al padrone je fai la patente a coriandoli.
      Semplice ed efficace.
      Peccato che..... non per fare di tutta l'erba un fascio..... a Napoli.. gente con FERRARI e che ha intelligenza di farci girare uno di 11 anni... FACILMENTE meglio non andare manco a disturbarlo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... vabbè.."normale", sono a Napoli. Non mi pare chissà che

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ice74 View Post
          ... vabbè.."normale", sono a Napoli. Non mi pare chissà che
          Il giornalista che ha messo giù l'articolo dove sta? ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ricordo il primo giorno che ho guidato da solo...il babbo mi chiuse dentro il piazzale della ditta (cancello chiuso e solo noi 2) e li mi insegnò a guidare...credo a 13 anni
            Il giro era abbastanza lungo ed era tipo un circuito
            Fu uno dei giorni più belli della mia vita... (feci un liscio al bancale al primo giro )

            I soldi questi sopra della foto ce l'hanno...lo portasseroa girare in aree private.

            Poi vero che fra auto sempre più facili e videogame...son capaci pur i bambini...
            Se gli avessi dato una vecchia ferrari manco sarebe riuscitoa partire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Un ragazzo di 11 anni alla guida di una Ferrari a Casandrino, nel Napoletano. E' quanto mostra un video postato su Facebook dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. L'episodio sta facendo molto discutere. "Bisogna stroncare questa idea malsana di alcune famiglie di far guidare le auto (Ferrari o non) a minorenni o addirittura bambini", ha commentato il consigliere.



              Un cittadino ha inviato il filmato a Borrelli, scrivendo: "Salve consigliere, le volevo far vedere un bambino di 11 anni a cui lasciano portare una Ferrari a Casandrino. Certa gente solo perché ha i soldi e i macchinoni si sente padrona del mondo e pensa di poter fare tutto ciò che gli pare educando i propri figli in modo sbagliato".
              da tgcom24
              Non ho parole😂😂😂va beh però se avessi avuto la possibilità l
              avrei fatto Anch io 😅😂!!! Scherzi apparte andrebbero corretti certi comportamenti ma la non funziona cm nel resto del paese... tanta gente nn ha né patente ne assicurazione ... sn rimasta quando me lo racconto’ la mia vicina napoletana ... ma e’ così!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma se invece di una Ferrari fosse stata una Fiat 500, l'articolo lo avrebbero scritto ugualmente ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma se invece di una Ferrari fosse stata una Fiat 500, l'articolo lo avrebbero scritto ugualmente ?
                  Con una vecchia 500 ho iniziato a guidare io.... nessuno ha scritto niente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Avessero tutta questa attenzione per coloro che girano clandestinamente per le città ... magari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarò un po' cattiva, ma quando leggo certe notizie il mio primo pensiero è:
                      "Certo che poteva succedere solo a Napoli ...."

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio_k36 View Post
                        Sarò un po' cattiva, ma quando leggo certe notizie il mio primo pensiero è:
                        "Certo che poteva succedere solo a Napoli ...."
                        non è cattiveria
                        si chiama realtà

                        Senza offesa per gli amici terroni del forum

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          non è cattiveria
                          si chiama realtà

                          Senza offesa per gli amici terroni del forum
                          Ahahah ma assolutamente! Napoli trovo che sia una città stupenda.... però insomma... la maggior parte della popolazione non lo sono altrettanto....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X