Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggio! Chi mi da una mano a scegliere???
Collapse
X
-
Originally posted by skizzikconcordo con duck, pi? che i tribali mi piacciono i disegni soprattutto se personali o comunque qualcosa con un significato
Comment
-
Originally posted by beucciaammesso e non concesso che poi domani c'? la metta ;-)
NN SO SE HAI GIA' CONOSCIUTO BENE IL NOSTRO PAOLINO....MA ATTENZIONE.....!!!!! DI SOLITO E' SU DI GIRI SE GLI PARLI DI PATATA NN CAPISCE PIU' NA FAVA..... GIUSTO PAOLI'?
Comment
-
Originally posted by beucciano! per la verit? sono qui da cos? poco che non conosco "bene" nessuno!!
hmmm sono ancora in tempo per scappare????
? tardi........
aspetta che arrivino anche gli altri del MINKIAPOWER
Comment
-
Originally posted by beucciano! per la verit? sono qui da cos? poco che non conosco "bene" nessuno!!
hmmm sono ancora in tempo per scappare????
Comment
-
Originally posted by beucciaCiao a tutti!
? un p? che ho voglia di farmi un bel tatuaggio nella zona lombare....ma sono indecisa su cosa...
Non vorrei farlo troppo grande....e ho, alla fine di mille ricerche, scelto tra quelli che allego...
A voi quale piace?
se avete altre proposte sono ben accette!!!...per? per darti un consiglio, fra tutti preferisco il terzo...
Comment
-
Originally posted by beucciavedremo...sei un p? lontanuccio!!!!!
ahah l'inverno son sempre a sciare quindi passo in zona
io nn sono un maniaco come questi qua dentro, sono un ragazzo serio
Comment
-
A me solo l'idea di scegliere un tatuaggio da catalogo....una cosa che al momento ti piace (non perch? ti piace il disegno..ma perch? ti piace l'idea di sfoggiarne uno) mi fa raccapricciare.
E' come scegliere una donna a caso e decidere di sposarsela e tenersela x tutta la vita...solo perch? ? donna.
Che tristezza i tatuaggi da catalogo....che si DEVONO fare x forza.
Bo..? solo una mia idea..intendiamoci.
Comment
-
Originally posted by speed01ahah l'inverno son sempre a sciare quindi passo in zona
io nn sono un maniaco come questi qua dentro, sono un ragazzo serio
Comment
X
Comment