Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contro tra moto a Frosinone 3 morti dopo un motoraduno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contro tra moto a Frosinone 3 morti dopo un motoraduno


    Tre persone sono morte in uno scontro frontale tra due moto avvenuto sulla Frosinone-Mare in località Frasso, a Terracina (Latina). Altre cinque persone sono rimaste ferite, alcune in maniera grave. L'incidente ha coinvolto un gruppo di centauri di un'associazione di Priverno. Uno di loro ha sorpassato e si è trovato davanti un'altra moto, con a bordo un uomo e una donna, che sopraggiungeva dall'altra corsia. L'impatto è stato violentissimo.


    Nell'impatto sono rimasti coinvolti anche gli altri motociclisti. Sul posto oltre alle ambulanze del 118, è intervenuta la polizia per la gestione del traffico e per effettuare i rilievi. La terza vittima non è stata trovata subito dai soccorritori, era stata sbalzata lontano dal mezzo e trovata solo in un secondo tempo.

    Purtroppo non è stato il solo incidente del weekend, caratterizzato da un alto numero di vittime, molte delle quali giovani. In provincia di Nuoro una ragazza di 26 anni è morta e una sua coetanea è rimasta ferita gravemente in un incidente avvenuto stamani lungo la circonvallazione a Lanusei. La dinamica non è ancora stata chiarita: l'utilitaria con a bordo le due ragazze stava percorrendo la circonvallazione quando, ad un tratto, la conducente ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato.

    A Cerreto Guidi (Firenze), un ragazzo di 21 anni ha perso la vita la scorsa notte nella sua utilitaria: anche in questo caso il giovane, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, che è finito contro una pianta. Analoga la dinamica dell'incidente costato la vita ad una donna di 61 anni, nel Padovano: la sua auto è uscita di strada ed e' finita in un canale.

    Ad Ispica nel Ragusano, la vittima è un ciclista di 33 anni: intorno alle 2 di notte è stato travolto da un'auto il cui conducente è dapprima scappato, ma si è poi presentato ai carabinieri, che l'hanno denunciato per omicidio stradale.

    Tra le vittime del weekend anche altri motociclisti e scooteristi: un 51enne è finito contro un'auto in provincia di Taranto ed è morto sul colpo; un 29enne ha perso la vita nell'Ascolano ed un uomo di 44 anni in provincia di Chieti.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    State attenti fratelli.

    Comment

    X
    Working...
    X