Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti, se ne parlava in questi giorni
tempo un paio di anni ed il 90% di quelli che sono fuori saranno di nuovo dentro. Benefici per la comunit? zero anzi danni ulteriori e problema non risolto.
Ci vuole seriet?, competenza ed efficienza nelle persone preposte a risolvere certi problemi se vogliamo sistemare un pochino le cose.
Ma io penso al personale delle forze dell'ordine.... gi? si fanno un culo cos? per prenderli e poi vengono presi per i fondelli trovandosi i delinquenti, finalmente messi in gatta buia, LIBERI ... e cos? solo perch? qualcuno ha ritenuto giusto farlo...
Ma io penso al personale delle forze dell'ordine.... gi? si fanno un culo cos? per prenderli e poi vengono presi per i fondelli trovandosi i delinquenti, finalmente messi in gatta buia, LIBERI ... e cos? solo perch? qualcuno ha ritenuto giusto farlo...
Vabbeh ... mi fermo qui che ? meglio ...
Ho pensato la stessa identica cosa... a quel punto se fossi agente mi verrebbe voglia di sbattermene le balle, tanto se lo devo arrestare lo fanno uscire... e va b?... la terra dei cachi
chissa' qui ai palazzi vicino casa che festa.. da domani tutte le auto on giu' i finestrini ( rotti) e tanti e tanti scippi.. evvai... so gia' i nomi e i cognomi di tutti...
il problema ? uno...li sbattono fuori dalla cella senza un lavoro e senza una casa...secondo voi come possono campare??..in qualche modo poveracci dovranno pur fare no?..quindi gli tocca rubare e di conseguenza se ne tornano in cella
Comment