Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberati ieri, oggi sono di nuovo in cella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster
    MILANO - Ieri era uscito dal carcere di San Vittore grazie all'indulto votato dal Parlamento, oggi e' morto per la strada a Milano per un'overdose di sostanze stupefacenti. La vittima aveva 32 anni. Un altro carcerato liberato, 36enne, e' stato riacciuffato dalla polizia: oggi ha tentato di rubare un'auto in via Barzoni, nella zona Scalo Romana. (Agr)
    uno in meno

Comment

• Font Size
      altro che indulto...

chiuderli anche se stanno stretti si stringono un po e ci stanno mica dev'essere un soggiorno premio in albergo, senn? che cazz di carcere ? se si sta serviti e riveriti con tutti i comfort?

buttare via la chiave

e per sicurezza

saldare la porta!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77
        Poveracci un par di palle....
        scusa eh....
        Chi ? causa del suo mal,pianga se stesso....
        Vuoi un lavoro?...bene..tirati su le maniche e vai nei campi,che c'? sempre bisogno....
        O vuoi direttament fare il direttore di banca???
        si infatti..se la sono cercata per? in questo modo sono costretti a rifarlo ..io li lascerei dentro a marcire ...tanto prima o poi ci ritornano tutti o quasi in prigione...solo che finch? non ci rimette la pelle qualcuno questo non lo capiscono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster
          MILANO - Ieri era uscito dal carcere di San Vittore grazie all'indulto votato dal Parlamento, oggi e' morto per la strada a Milano per un'overdose di sostanze stupefacenti. La vittima aveva 32 anni.
          Vittima? oh poverino... e da chi sarebbe stato ucciso?

s'? ammazzato da solo... tanto meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by devix
            Forse in pochi hanno pensato che la maggior parte di quelli che escono di galera con l'indulto non hanno dove dormire e dove mangiare...... e come se li procurano?????

Ma lasciamo perdere.....
            ? quello che ho detto io..di certo non possono vivere d'aria ..sta legge dell'indulto ? una presa per i fondelli per tutti...della serie..."carcerati, ci rivediamo fra meno di una settimana"...xk? come ho detto prima...escono dalla prigione e non sanno dove andare a dormire e mangiare..rubano sicuramente il cibo o fanno l'elemosina o rubano soldi..si ricacciano nei guai xk? ? l'unico modo per avere un "lavoro" con soldi facili e rieccoli nella malavita..vengono ribeccati e dopo tutto questo..cacchio ? servito l'indulto??...a risparmiare quella settimana di mantenimento in meno??..mha... ....e la cosa che mi fa imbestialire che ci rimetter? sicuramente le penne qualcuno...e allora si che si renderanno conto che sta legge ? una str..ata

Comment

• Font Size
              Applausi Ai Nostri Amministratori!!!
              Vergogna!!!!!

Comment

• Font Size
                Ma questa cosa dell'indulto .. e' una presa in giro per mattacchionare ai cittadini ?

Comment

• Font Size
                  non aspettavo altro che questo indulto...cos? posso liberarmi delle persone che mi scassano i marroni

boiate a parte...

W L'ITALIA...

Comment

• Font Size
                    evviva il paese dei balocchi

Comment

• Font Size
                      Era piu' che prevedibile tutto questo.......

Comment

• Font Size

INDULTO: MASTELLA A DETENUTI, SIATE DEGNAMENTE RESPONSABILI
                        L'indulto e' stato "un gesto di grande generosita'", e per questo "siate degni di un pegno di grande sensibilita' istituzionale che si e' verificata".
                        E' questo il messaggio che il ministro della Giustizia Clemente Mastella ha rivolto ai detenuti di Rebibbia al termine dello spettacolo organizzato all'interno del carcere per festeggiare l'indulto. "Siate degnamente responsabili - ha aggiunto il guardasigilli - guardate alle vostre famiglie, integratevi, noi faremo di tutto per integrarvi".

Comment

• Font Size
                          ma che indulto e indulto!!!

Metteteli ai lavori forzati!!!
                          Gli farei fare gli scavi per nuove autostrade con un cucchiaio!!!!
                          E pane e acqua!!!

Comment

X
                          Working...
                          X