Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISTERO: ho fotografato una moto con una gamba come schienale: barbone o artista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MISTERO: ho fotografato una moto con una gamba come schienale: barbone o artista?


    Mentre passavo con l'autobus vicino all’arteria commerciale di Milano ( Corso B. Aires per chi conosce la città ) la mia attenzione è stata catturata da questa “ moto” che forse a occhio potrebbe essere un vecchio cbr di qualche cilindrata tipo 900, ma vecchissimo primi anni 90… e visto appunto come era conciata e probabilmente la stranezza del suo proprietario, ho pensato di immortalarla come un fotoreporter per condividerla con voi e scioccarvi un po' lo sguardo

    Potrebbe sembrare la moto di di un eccentrico artista o anche di un barbone o di un folle… a voi l’analisi dei dettagli e l’ardua sentenza.

    La moto è senza dubbio un pachwork incredibile ( vedi carena) ed il casco già opinabile di per sé, spicca per i fiori e la mela che gli hanno incollato sopra….potrebbe essere l’indizio che è la moto di una donna? Ma anche di un gay…. o forse di un artista folle chissà.

    Ma al netto di tutte queste stranezze legate all’estetica della moto…la perplessità più grande mi è sorta quando ho visto svettare la gamba di un manichino con indosso un collant bucato posizionata dietro come fosse uno schienale.

    Chissà qual'è la motivazione per cui questa persona ha messo questa gamba ben in vista sulla moto. Non era di certo il commesso di un negozio che la trasportava, perché la gamba si vede chiaramente che è stata fissata per stare in quella posizione in modo permanente ed inoltre il collant che indossa è logoro e stracciato.

    Che sia forse un feticista che vuole rendere noto al mondo la sua passione? O forse solo un eccentrico che ama riciclare ad ogni costo qualsiasi cosa viene gettata nella pattumiera? E se fosse invece solo un appassionato di Aldo,Giovanni e Giacomo e gira con una gamba in sella per emulare le gesta del film “ Tre uomini e una gamba”? Il mistero permane….







  • Font Size
    #2
    Orrore!

    E' un vfr 750

    C'è chi, come Fabiolo, partendo da un vfr 750 realizza delle opere d'arte
    Da VFR 750 1997 a replica RC30 - DaiDeGas Forum
    e c'è chi crea .....una schifezza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Maaaa.. che è stammerda?

      Il casco l'avete visto???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non mi sento di commentare .... ma che è sta cafonata????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che cosa brutta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Orco boia... sta moto mi fa paura solo a guardarla!!!!! ... certo che la catena non mi sembra esattamente in ottime condizioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              A questo punto visti i giudizi univoci che leggo....mi verrebbe la curiosità di sapere cosa penserebbe il proprietario se scoprisse che la sua amata moto è stata esposta al pubblico ludibrio sul forum di moto più conosciuto del web

              Comment

              X
              Working...
              X