Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alle mirage in discoteca, una mi guardava mentre ero con un mio amico a chiacchierare nei divanetti, guardava e sorrideva, cercava lo sguardo, mi sono alzato sono andato da lei l'ho presa per mano e siamo andati nei divanetti e zazan
ma quello piu sfacciato boh forse al crocodile in piscina quando in acqua con la scusa del pallone appuntellavo ad una ragazza carina conosciuta al momento..... cmq l'appuntellamento funziono' bene
ma come sfacciataggine di andare a prendere da dietro una conosciuta li per li penso sia quasi da maniaci sessuali
Ceeeeeeeeeeeeeeerto che li conosco quei posti
Te l'ho gia' detto,va a finire che alla fine....ci siam scambiati anche qualche ragazza
La mia migliore
Sono andato da una tipa in disco e le ho dato in mano 200 lire!
Lei a quel punto mi dice: Perche?????????????????
E io: Ora chiami a casa tua madre e le dici che stanotte non torni...
Ora non si puo piu fare, le devi dare in mano direttamente o il cellulare o la tessera telefonica!
La mia migliore
Sono andato da una tipa in disco e le ho dato in mano 200 lire!
Lei a quel punto mi dice: Perche?????????????????
E io: Ora chiami a casa tua madre e le dici che stanotte non torni...
Ora non si puo piu fare, le devi dare in mano direttamente o il cellulare o la tessera telefonica!
No, anzi, ho fatto delle stupende conoscenze, il problema ? che poi si ? sparsa in giro la voce di questa tecnica e non facevo in tempo a cominciare che mi mandavano affanc...
Loro devono SOLO ringraziare che ancora non hanno avuto a che fare con noi ARETINI SENESI.......entrebbero in un ginepraio che nemmeno si immaginano
ahahah come le razzole alla macchia, che ti prendono le scarpe e nn ti mollano piu.....
non sanno mica cosa rischiano..... bisogna prende lele e portarlo in trasferta in qualche posto
ahahah come le razzole alla macchia, che ti prendono le scarpe e nn ti mollano piu.....
non sanno mica cosa rischiano..... bisogna prende lele e portarlo in trasferta in qualche posto
Ci sto gia' lavorando.....
Cesare,ma san di molto..... loro nordici del foco che ci sa dentro noi toscani
No, anzi, ho fatto delle stupende conoscenze, il problema ? che poi si ? sparsa in giro la voce di questa tecnica e non facevo in tempo a cominciare che mi mandavano affanc...
Comment