Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bologna: vino rosso nella borraccia anziché l'acqua, fermato dalla polizia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bologna: vino rosso nella borraccia anziché l'acqua, fermato dalla polizia


    Sottoposto all'alcoltest il 41enne è risultato con un tasso tre volte oltre il limite di legge: a insospettire l'andamento irregolare




    Durante un posto di blocco lungo via Emilia a Ozzano dell'Emilia, nel Bolognese, la polizia è stata attratta dall'andamento non lineare di un uomo sulla sua bici elettrica. Un fatto insolito visto il supporto che dovrebbe dare la pedalata assistita. Dopo averlo fermato le forze dell'ordine hanno trovato il motivo della sua procedere incerto: vino rosso nella borraccia anziché acqua.

    Come da prassi il 41enne è stato sottoposto all'alcoltest ed è risultato con un tasso alcolemico di 1,61 grammi per litro, ovvero tre volte sopra al limite di legge. Uno sgarro che gli è costato una denuncia per guida in stato di ebbrezza oltre a una segnalazione alla Prefettura. Insieme al vinoortava con sé anche una dose di hashish. Non una novità per l'uomo, a cui la polizia aveva già ritirato la patente per precedenti.


    Fonte: Tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ah ah... eddai.. siamo in emilia.. è domenica.. male che va andava sotto ad una macchina o in un fosso lui...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hahaha ottimo integratore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belin c ha dato!! Era bello carico 😂

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ieri sono andato in bicicletta a comprare le grappa ... l’ho messa nel cestello, ma poi ho pensato che se fossi caduto si sarebbe rotta ,..
          Allora ho deciso di berla tutta... e ho fatto molto bene perché tornando a casa sono caduto un sacco di volte

          Comment

          X
          Working...
          X