Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ballerine uccidono l'eros? Le scuole di pensiero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le ballerine uccidono l'eros? Le scuole di pensiero


    Datemi un paio di ballerine e vi dividerò il mondo maschile in due. Da una parte gli uomini che le odiano e le chiamano l'anti-sesso, dall'altra quelli che le trovano chic e sexy.

    Ma insomma, dove sta la verità? Le ballerine uccidono l'eros o lo alimentano? Ecco le due scuole di pensiero in merito.

    Chi odia le ballerine: il maschio medio, quello che ama la scarpa col tacco, ma anche quello che vi preferisce sportive o con gli anfibi o con le pinne. Tutto fuorchè le odiate flat. Le ballerine per lui non sono nulla, non hanno il coraggio di fare cose da donne nè da uomini. Chi le indossa è una donna pratica e sicura di sè. Praticamente il contrario di una che ti vorresti portare a letto.

    Da non trascurare poi l'effetto-bomboniera sul piede. Forme smussate, fiocchetti, cinturini e borchiette circondano una caviglia rasoterra: ci trovate qualcosa di eccitante in tutto questo? E nei piccoli calzini che spuntano dalle ballerine, o peggio, nei mostruosi gambaletti color cipria che segano il polpaccio?

    Eppure, non è l'unico pensiero del maschio al riguardo, per alcuni la ballerina col fiocco attira. Chi è in cerca di dettagli alla Lolita, chi sente la mancanza della maestra, o chi è un po' hipster e un po' fissato con cerchietti per capelli, forcine e camicette bon ton. L'uomo che si eccita con lo chic, con la fidanzata gne gne, con lo chignon. A questo va poi aggiunta una terza categoria di maschi.

    Quelli che si eccitano con tutto, dal tacco 12 al piede nudo, in amore e scarpe, tutto va bene.








  • Font Size
    #2
    Aaaaah, le scarpe, non la professione....

    Comment


    • Font Size
      #3
      il Tacco 12 andrebbe imposto per legge come il Green Pass

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Aaaaah, le scarpe, non la professione....
        Anche io prima di leggere non capivo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se una ha un metro e mezzo di gambe ci stanno pure. altrimenti bandite senza appello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by omarMT01 View Post
            Aaaaah, le scarpe, non la professione....
            pure io ho pensato subito a quelle leggendo il titolo
            Ero pronto a postare 3\4 scosciate per smentire l'articolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              il Tacco 12 andrebbe imposto per legge come il Green Pass
              con autoreggenti e possono pure fare lockdown a vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarMT01 View Post
                Aaaaah, le scarpe, non la professione....
                Beh c'è da dire che anche con la professione di ballerina dipende cosa si intende....dubito che ai maschietti una ballerina classica in calzamaglia con il tutù tutta vestita di bianco o rosa confetto stimoli l'eros.... poi sai mai dire mai...del resto i latini dicevano " de gustibus non disputandum est "

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Se una ha un metro e mezzo di gambe ci stanno pure. altrimenti bandite senza appello
                  Concordo l'effetto indesiderato delle ballerine è proprio che lo stacco di coscia va a farsi benedire

                  Ad ogni buon conto, sappiate però per vostra conoscenza...che esistono anche dei feticisti che pagherebbero fior di quattrini pur di avere un paio di succulente ballerine...con buona pace della pubblicità progresso....

                  Ad esempio questo annuncio di vendita ballerine usate a 50 euro preso a caso su Ebay è la prova di questa teoria



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Anche io prima di leggere non capivo...
                    Ari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bandite..... le ho sempre odiate, come le Crocs... ma almeno quelle sono comode in giardino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio_k36 View Post
                        Bandite..... le ho sempre odiate, come le Crocs... ma almeno quelle sono comode in giardino
                        Anche io non riesco proprio a trovare un senso nelle Crocs, ma neppure in giardino... perché con quei buchi laterali che hanno a livello della tomaia entra tutta la terra soprattutto se stai annaffiando

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Anche io non riesco proprio a trovare un senso nelle Crocs, ma neppure in giardino... perché con quei buchi laterali che hanno a livello della tomaia entra tutta la terra soprattutto se stai annaffiando
                          Non posso darti torto... però diciamo che se ti devi lavare i piedi dalla terra con quelli puoi... con delle scarpe da battaglia no... rimani con la terra sulle scarpe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Semiramide View Post

                            Concordo l'effetto indesiderato delle ballerine è proprio che lo stacco di coscia va a farsi benedire

                            Ad ogni buon conto, sappiate però per vostra conoscenza...che esistono anche dei feticisti che pagherebbero fior di quattrini pur di avere un paio di succulente ballerine...con buona pace della pubblicità progresso....

                            Ad esempio questo annuncio di vendita ballerine usate a 50 euro preso a caso su Ebay è la prova di questa teoria


                            Se vedo uno stacco di coscia meritevole, le scarpe passano decisamente in secondo piano Per le ballerine usate è un pò come chi compra le mutandine usate, di fulminati il Mondo è pieno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono deprimenti... non e' questione di sesso... ed e' una balla quella della "donna sicura", anzi... e' proprio per insicurezza, il non voler apparire, non essere oggetto di attenzioni.
                              e si, sono l'antitesi di qualsiasi interesse "ludico", se ti arriva con quelle, sei un amico, e basta (da amici mettiti quello che ti pare, va benissimo cosi').

                              posso ancora capire quella alta 1.90, con l'uomo ti 1.70, che non vuole infierire, e allora le mette per "pieta'"...
                              sono comode penso, quindi hanno un senso... le crocs, anche io le consideravo inguardabili, ma per la miseria se son comode... non ci andrei ad un appuntamento

                              il peggio delle ballerine poi sono quando "l'indossatrice" e' un ippopotamo... amplificano ancora di piu' il problema, mettiti un paio di scarpe da ginnastica piuttosto: son comode uguale.

                              per quello che riguarda invece l'aspetto "sessuale", c'e' poco da fare, le scarpe col tacco alzano il culo, sono state progettate per quello, la postura alla quale vi costringono e' ovviamente "interessante".
                              c'e' da dire che sui tacchi tocca saperci andare, perche' girare barcollando come un ubriaco rovina tutto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X