Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto contro cinghiale: passante porta via l'animale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auto contro cinghiale: passante porta via l'animale

Torino, famiglia coinvolta in un incidente con un cinghiale: un altro automobilista si ferma e porta via l'animale

"Senza nemmeno preoccuparsi di come stessimo se l'è portato a casa. C'è gente davvero pessima al mondo", ha raccontato sui social uno dei passeggeri

Una famiglia è rimasta coinvolta in un incidente con un cinghiale. I passeggeri, illesi, sono scesi dall'auto distrutta e hanno notato che un automobilista si stava fermando. Pensavano volesse aiutarli, invece, ha preso l'animale ed è andato via, senza prestare soccorso. E' accaduto la sera del 23 settembre a Chieri (Torino).

La dinamica - Come riportano i media locali, nella vettura - della quale, in seguito all'urto, sono esplosi tutti gli airbag - viaggiavano un uomo, una donna, il loro bambino di tre anni e un cane. All'improvviso, l'auto si è scontrata con un cinghiale, che stava attraversando la carreggiata. Poco dopo, i coinvolti hanno assistito alla scena dell'automobilista che scappava con la carcassa dell'animale.

"Giovedì sera verso le 22.30 abbiamo preso in pieno un cinghiale. In auto eravamo io, mio compagno, bimbo di tre anni e cane. Nessuno si è fatto nulla. Volvo distrutta e 8 airbag scoppiati. Fate attenzione perché pare succeda spesso da quelle parti. Infine, volevo fare i miei più sentiti complimenti alla persona che si è fermata e senza nemmeno preoccuparsi di come stessimo ha pensato bene di caricarsi il cinghiale in auto e portarselo a casa. C'è gente davvero pessima al mondo. Grazie invece ai carabinieri che ci hanno seguito e curato con gentilezza e umanità", ha raccontato sui social la donna che era nell'auto.

Fonte: Tgcom24

• Font Size
    Ma Vegano di stamminkya ci potevi pensare te a caricartelo ...
    Moh lui vi sta pensando mentre mangia delle squisite tagliatelle al ragù di cinghiale

PS: se siete scesi dall'auto con le vostre gambe bene stavate bene

PS2: Non so se vale pure per i Cinghiali ... ma per un Cervo un amico oltre all'auto distrutta ha dovuto pagare 8.000€ di danno a proprietà dello stato ... se è la stessa cosa vediamo se ringrazierete ancora i tanto gentili Carabbinieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ila29 View Post
      Torino, famiglia coinvolta in un incidente con un cinghiale: un altro automobilista si ferma e porta via l'animale

"Senza nemmeno preoccuparsi di come stessimo se l'è portato a casa. C'è gente davvero pessima al mondo", ha raccontato sui social uno dei passeggeri

Una famiglia è rimasta coinvolta in un incidente con un cinghiale. I passeggeri, illesi, sono scesi dall'auto distrutta e hanno notato che un automobilista si stava fermando. Pensavano volesse aiutarli, invece, ha preso l'animale ed è andato via, senza prestare soccorso. E' accaduto la sera del 23 settembre a Chieri (Torino).

La dinamica - Come riportano i media locali, nella vettura - della quale, in seguito all'urto, sono esplosi tutti gli airbag - viaggiavano un uomo, una donna, il loro bambino di tre anni e un cane. All'improvviso, l'auto si è scontrata con un cinghiale, che stava attraversando la carreggiata. Poco dopo, i coinvolti hanno assistito alla scena dell'automobilista che scappava con la carcassa dell'animale.

"Giovedì sera verso le 22.30 abbiamo preso in pieno un cinghiale. In auto eravamo io, mio compagno, bimbo di tre anni e cane. Nessuno si è fatto nulla. Volvo distrutta e 8 airbag scoppiati. Fate attenzione perché pare succeda spesso da quelle parti. Infine, volevo fare i miei più sentiti complimenti alla persona che si è fermata e senza nemmeno preoccuparsi di come stessimo ha pensato bene di caricarsi il cinghiale in auto e portarselo a casa. C'è gente davvero pessima al mondo. Grazie invece ai carabinieri che ci hanno seguito e curato con gentilezza e umanità", ha raccontato sui social la donna che era nell'auto.

Fonte: Tgcom24
      Almeno invitarli per le pappardelle!

Che poi non penso si possa prendere così eh.. un animale abbattuto.... che non sia una pantegana o uno scoiattolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Almeno invitarli per le pappardelle!

Che poi non penso si possa prendere così eh.. un animale abbattuto.... che non sia una pantegana o uno scoiattolo
        Beh... chiamalo scemo. Piuttosto che il ragù di pantegana...

Comment

• Font Size
          Va bè!!! Che vuoi che sia...

Più o meno la stessa dinamica capitata a me...io in moto ho preso un capriolo (per fortuna non sono caduto non ho rotto niente e non mi sono fatto male)
          La macchina che è arrivata subito dopo l'ha caricato e se l'è filata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabe75 View Post

Più o meno la stessa dinamica capitata a me...io in moto ho preso un capriolo (per fortuna non sono caduto non ho rotto niente e non mi sono fatto male)
            Non abbiamo letto un articolo al riguardo però... Non hai chiamato la stampa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ila29 View Post

Non abbiamo letto un articolo al riguardo però... Non hai chiamato la stampa?
              Ero già contento di non aver fatto danni

Comment

• Font Size

Ero già contento di non aver fatto danni
                Naturalmente... né a te né alla moto.

Comment

• Font Size
                  che morti di fame che ci sono in giro!
                  io sul baule un affar epuzzolente così manco ce lo carico
                  che poi in questi casi non tocca chiamare le forze dell'ordine pe rprovar ela collisione con animale?

Comment

• Font Size
                    Mia nonna avrebbe detto che non s spreca niente😂!! Comunque pessimi!!😢😂😂😭

Comment

• Font Size

Cazz era un capriolo fantasma?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        che morti di fame che ci sono in giro!
                        io sul baule un affar epuzzolente così manco ce lo carico
                        che poi in questi casi non tocca chiamare le forze dell'ordine pe rprovar ela collisione con animale?
                        Infatti da che so io.... mica prendi e porti via......

Bisogna anche vedere se sei capace di caricarlo.. il cinghiale mica pesa come una cassa di bottiglie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jiji-biker View Post
                          Mia nonna avrebbe detto che non s spreca niente😂!! Comunque pessimi!!😢😂😂😭
                          Si ma almeno dire 'TUTTO BENE?'

Comment

• Font Size

Cazz era un capriolo fantasma?
                            Ora può darsi....quel giorno era in carne, ossa e peli....

Comment

• Font Size

Si ma almeno dire 'TUTTO BENE?'
                              Esatto ...infatti ho scritto pessimi😂

Comment

X
                              Working...
                              X