state tutti bbbenee?! Io tengo botta
, oggi in ufficio mi pareva di essere una trottola, mi sarò alzata 200 volte dalla cadrega ahaha ma si che un pò di movimento è tutta salute per chi come me fa un lavoro d'ufficio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
brava simo.. lavoro e palestra assieme!Originally posted by Simona199 View Poststate tutti bbbenee?! Io tengo botta
, oggi in ufficio mi pareva di essere una trottola, mi sarò alzata 200 volte dalla cadrega ahaha ma si che un pò di movimento è tutta salute per chi come me fa un lavoro d'ufficio!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
ehehehehe magari bastasse alzarsi dalle cadreghe per stare in formaOriginally posted by mito22 View Post
brava simo.. lavoro e palestra assieme!
... il nostro supereroe TTURBOJJ mi ha gentilmente preparato, in seguito a miei ripetuti scassamenti di maroni, 😁 una superscheda, diventerò forte come Hulka... e che lo zioporcolon mi fulmini se non accadrà! Ho una cavallina da domare e tanti pettoruti da sverniciare ahahaha
Scherzi a parte, non ho ancora avuto il tempo né il coraggio
di guardarla, un pò per il panico da vaccino che mi ha sviata dai piaceri della vita per qualche giorno , un pò perchè sono rinco io... ma a partire da questo fine settimana inizierò a darci dentro 😎, Turbolandia se ti senti tirare le orecchie sono io! Ah ho forse le orecchie fischiano ahahahaha
Comment
-
Top Zimo, ora allenamento e lavoro evvaiiOriginally posted by Simona199 View Poststate tutti bbbenee?! Io tengo botta
Comment
-
-
Qui a Varese ragazzi il tempo spaventa...piove a dirotto da oggi pomeriggio e non accenna a mollare...allerta meteo..ma davvero impressiona...
Spero tutto bene da tutti comunque
- Likes 1
Comment
X

Comment