Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Veramente ti avevo solo detto che avevi azzeccato lo smalto perchè ora ho proprio quel colore.Originally posted by MAX_rr View PostA boh l'ho vista con i suoi occhiali da talpa e l'ho messa.
Gli è piaciuta
Talpa è il modo in cui mi prendevano in giro da bambina quindi quello non è che mi piaccia molto...
- Likes 1
Comment
-
-
Va che ENRICO LA TALPA di LUPO ALBERTO era uno dei miei personaggi preferitiOriginally posted by Ila29 View Post
Veramente ti avevo solo detto che avevi azzeccato lo smalto perchè ora ho proprio quel colore.
Talpa è il modo in cui mi prendevano in giro da bambina quindi quello non è che mi piaccia molto...
Comment
-
Buongiorno IlariaOriginally posted by Ila29 View PostBuongiorno amici spammers e buon inizio di settimana!!
A Trento c'è una bellissima giornata di sole, che io purtroppo dovrò passare murata viva nel bunker...
Ma non fa nulla, ogni tanto darò una sbirciatina fuori dalla finestra.
A più tardi!! E, come sempre, fate i bravi. Ma non troppo...
buon lavoro.....
Comment
-
Ciao buona serataOriginally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!! Reggio Emilia -1 e cielo sereno
Buona settimana a tutti
https://img-s-msn-com.akamaized.net/tenant/amp/entityid/AAREoIC.img?h=768&w=1366&m=6&q=60&o=f&l=f&x=594&y=384 Alla vigilia del Gran Premio dell'Emilia Romagna, Motorsport.com ha rivelato che la Ducati avrebbe preso il posto di Energica come fornitore della MotoE nel 2023, cosa che il costruttore
- Likes 1
Comment
-
Sera gente!!
Dopo questa giornatina super intensa partita con il sole è finita nella nebbia..vi abbraccio e spero che la giornata sia andata bene..io ora vado a nanna..domani mattina sveglia presto per fare allenamento..si deve cominciare a fare qualcosa di nuovo😉😉😉
Comment
X

Comment