Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti!! Buon primo giorno di primavera!!! Per me gg partita abbastanza male ma spero migliori!!! Genova tempo buono temperatura pure .. stavo pensando d andare a cercare l’Aprilia giusto per poggiarci su il culone e vedere se c tocco o meno 🤣
Ho visto ... tra parentesi c dovrei esser passata davanti ierisera... sn al San Martino ora...
provo a far L’ iscrizione alle 20000 e poi vado a vedere ..
Ho visto ... tra parentesi c dovrei esser passata davanti ierisera... sn al San Martino ora...
provo a far L’ iscrizione alle 20000 e poi vado a vedere ..
Buongiorno a tutti!! Buon primo giorno di primavera!!! Per me gg partita abbastanza male ma spero migliori!!! Genova tempo buono temperatura pure .. stavo pensando d andare a cercare l’Aprilia giusto per poggiarci su il culone e vedere se c tocco o meno 🤣
Buon pomeriggio Jiji bella storia!
Andare in giro per concessionari è sempre un bel viaggiare....
Andare in giro per concessionari è sempre un bel viaggiare....
Si in realtà sn venuta ad accompagnare mia mamma all’ospedale... ma tanto che sn qua ne approfitterei 🤣bisogna sempre trovare qualcosa d positivo no!???
Benritrovata Dianutte come va? Sei pronta per la nuova stagione?
nooooooo penso di essere ancora un po' arrugginita ma la voglia di tornare in pista è tantissima!!! vorrei tanto avere la moto ma le cose stanno andando un po' per le lunghe
Si in realtà sn venuta ad accompagnare mia mamma all’ospedale... ma tanto che sn qua ne approfitterei 🤣bisogna sempre trovare qualcosa d positivo no!???
nooooooo penso di essere ancora un po' arrugginita ma la voglia di tornare in pista è tantissima!!! vorrei tanto avere la moto ma le cose stanno andando un po' per le lunghe
Dai speriamo che si risolvono in fretta! Incrocio le dita per te!
Comment